Questo è interessante - pagina 22

 
Farnsworth:

Non era nei miei piani stendere tutto. Non ho ancora pubblicato tutto sul sistema. Ed è un tempo lungo da scrivere, e perché. Inoltre ho scritto brevemente sui fattori di influenza.

. Beh, cosa posso dire, il mio lavoro è quello di mettere in guardia contro la perdita molto probabile di altri quattro anni, il vostro diritto di ignorare gli avvertimenti.

Farnsworth:

Sì, ci sono molti di questi virtuosi interpreti di termini ......

. L'hai tirato fuori tu stesso senza essere specifico su ciò che intendevi per AT.

Farnsworth:

E come si può determinare la psicologia della folla, e anche nel futuro, e dalla serie dei prezzi, che non è altro che la martingala? Non c'è niente che ti confonde?

. Sembra che tu l'abbia dimenticato, ti ho già scritto a questo proposito. La "psicologia della folla" fa parte del mercato, non della martingala. E il prezzo è indistinguibile da una martingala. E perché? Perché il prezzo non riflette tutte le informazioni sul mercato.

Farnsworth:

Smettila con le tue citazioni. Ho avuto a che fare con l'AT per molti anni e posso darvi abbastanza di queste stronzate letterarie. Sei da solo.

. Non hai fatto l'AT, hai cesellato la matematica della martingala per anni - un'attività inutile. Ecco perché non ci sono risultati. Da qui la crisi del genere e il tentativo di arrampicarsi sugli specchi sotto forma di Schnoll. Scusa!

Farnsworth:

A quello che hai scritto, a tutti questi "qual è il tuo processo" risponde solo FA. Ma non è davvero così semplice. Proprio per la sua potenziale praticabilità, incrocerò il mio sistema con, diciamo, alcuni elementi di FA in futuro

. Questo non è un FA. È semplicemente una buona comprensione del mercato e dei suoi processi. Si tratta dell'identificazione del modello, della determinazione della natura fisica del modello e della sua coerenza con la realtà. Il grado di completezza del modello può essere diverso, ma tutto deve essere "fisico". Dietro ogni parametro ci deve essere un fenomeno reale. Allora sarà possibile scrivere "PROCESS MODEL" sui vostri post.

Scusa ancora!

 
Farnsworth:
Mishek, Tantrik, Server30


Dove stai andando? Ora è tutto finito, quindi non siate timidi - entrate, mettetevi comodi. Ora è tutto tuo. Potete svuotarvi. Avete bussato alla porta, povere anime, siete stati pazienti...


No, non voglio svuotare, ma vorrei qualcosa da mangiare... Ci sono avanzi o hai bevuto senza fare uno spuntino?
 
sever30:

No, non voglio svuotare, voglio solo qualcosa da mangiare... O hai bevuto senza un antipasto?

Non si può bere senza un antipasto o si prendono i diavoli.
 
sever30:

No, non voglio svuotare, voglio solo mangiare qualcosa... Ne è rimasto un po', o stavi bevendo senza fare uno spuntino?

Immagino che Farnsworth ci abbia invitato nel bagno per partecipare al processo, per così dire.
 
Mischek:

Ho capito che Farnsworth ci stava invitando nella toilette
Voleva darci un lassativo, ma abbiamo rifiutato :-)). (chi è il proctologo...)
 
Mischek:

Immagino che Farnsworth ci stesse invitando ad entrare nel bagno, a partecipare al processo, per così dire.


Cosa intendeva dire?

Farnsworth:
Mishek, Tantrik, Server30


Dove stai andando? Ora è tutto finito, quindi non siate timidi - entrate, mettetevi comodi. Ora è tutto tuo. Potete svuotarvi. Siete stati in giro per la porta, poveri diavoli, siete stati pazienti, questo è il vostro momento...

 
sever30:


Cosa intendeva dire?



Posso solo indovinare. Pensava che noi tre avessimo un disperato bisogno di un... bagno. Possiamo solo immaginare perché ha pensato che il suo thread "È interessante" fosse un cesso, ma il suggerimento

Il "potete svuotarvi" era a dir poco sincero e accogliente.

Ciò che rimane un mistero è COSA "è già stato completato" e perché lo offre così prontamente come dono

 
HideYourRichess:

. Beh, cosa posso dire, il mio lavoro è quello di mettere in guardia contro la perdita molto probabile di altri quattro anni, il vostro diritto di ignorare gli avvertimenti.

È raro trovare un uomo così premuroso e sensibile

. L'hai tirato fuori tu stesso senza essere specifico su ciò che intendevi per AT.

Ho chiarito cos'è la TA.

. Sembra che tu l'abbia dimenticato, ti ho già scritto a questo proposito. La "psicologia della folla" fa parte del mercato, non della martingala. E sì, il prezzo è indistinguibile da una martingala. E perché? Perché il prezzo non riflette tutte le informazioni sul mercato.

Grazie mille. Dovrebbe studiare lei stesso la sua "psicologia", le opere di Freud possono anche aiutare. Bene, se non aiutano, potete usare la spina dorsale del tomo per disegnare dei canali.

. Lei non ha studiato AT, ha cesellato metodi matematici di martingala per molti anni - un'occupazione senza senso.

Quello che ho fatto, mia cara, lo so meglio di te. Credetemi.

Ecco perché non ci sono risultati. Da qui la crisi del genere e il tentativo di arrampicarsi sugli specchi sotto forma di Schnoll. Mi scusi!

Cosa c'è che non va? Quale cazzo di paglia? Non leggi proprio niente? Appositamente per voi, copierò uno dei risultati: EURUSD, M15, CLOSE, SPRED=10 in vecchi pip (0,0001, mi sono abituato a loro nella mia analisi). Test a 15000 timeframe (150 giorni di trading). I grafici sull'immagine:

  • linea sottile grigia - stato del deposito in pip
  • linea spessa a gradini - deposito fisso in punti alla chiusura dell'ultimo trade (il numero di trade può essere visto visivamente)


In altre sezioni il risultato è circa lo stesso, cioè in media 800-1500 punti in 100-300 giorni di trading. Ma solo i drawdown sono allarmanti. Il processo che ho dedotto non darà più punti, non è ideale in questo senso, ma è relativamente ben prevedibile. Tutto ciò che serve è una migliore identificazione. E mi dispiace - tutti i metodi sono buoni qui.

E cercando di arrampicarsi sugli specchi sotto forma di Schnoll. Mi scusi!

Chi si sta aggrappando? Non credo che lei abbia familiarità con il metodo della massima verosimiglianza.

. Non è un FA. È solo una comprensione competente del mercato e dei processi che si svolgono in esso. Si tratta dell'identificazione del modello, della determinazione dell'essenza fisica del modello e della sua corrispondenza alla realtà. Il grado di completezza del modello può essere diverso, ma tutto deve essere "fisico". Dietro ogni parametro ci deve essere un fenomeno reale. Allora sarà possibile scrivere "PROCESS MODEL" sui vostri post.

Ma conoscevo bene la teoria della modellazione. Pensi che un'idea così brillante di costruire un "MODELLO DI PROCESSO" sia venuta in mente a te e a nessun altro? C'è un vecchio detto nel mercato - ve lo presento. Se ti è venuta in mente un'idea nuova e geniale, siediti, prendila con calma e pensa al perché non ha funzionato per altri.

Nessuno su questo sito, né tu né io, arriverà mai ad avere un modello completo del processo di citazione. Non sprecate il vostro tempo su di esso. E credetemi, mi ringrazierete più tardi per aver sprecato il vostro tempo in birra, donne e altre sciocchezze.

PS: Suggerisco di chiudere il dibattito. Personalmente sono annoiato e inutile. Leggete tutte queste stronzate sulla psicologia della folla dell'AT - beh, solo per essere gentili con voi. E disturbare i miei colleghi, c'è Mishek che finge di ramificare, brontolando :o)))

 
Mischek:


Posso solo speculare. Pensava che noi tre volessimo andare in bagno. Possiamo solo immaginare perché ha pensato che il suo thread "È interessante" fosse un cesso, ma l'offerta

Il "potete svuotarvi" era a dir poco sincero e accogliente.

Ciò che rimane un mistero è COSA "è già stato completato" e perché lo offre così prontamente come dono.

La discussione è finita. E lei, signore, ha già iniziato a disseminare il thread. Questo è quello che volevo dire :o(
 
Farnsworth:

Ho chiarito cos'è la TA.

. Non l'avevo notato.

Farnsworth:

Grazie mille. Studiate voi stessi la vostra "psicologia", le opere di Freud possono aiutarvi. Beh, se non aiutano, puoi usare il dorso di un foglio per disegnare dei canali.

. Cosa c'entra Freud? Pensi che stiamo parlando di stupidi strizzacervelli di Hollywood e dei loro divani?! No. Si tratta del sentimento di acquisto/vendita/attesa di vari gruppi di trader sul mercato. Stai fingendo o sei davvero all'oscuro di questo fatto di conoscenza comune?

Farnsworth:

So meglio di te cosa ho fatto, amico mio. Credetemi.

. Va bene, punto eccellente.

Farnsworth:

Tu cosa? Che cazzo è una cannuccia? Non leggi proprio niente? Specialmente per voi, copierò uno dei risultati: EURUSD, M15, CLOSE, SPRED=10 in vecchi pip (0.0001, mi sono abituato a loro nella mia analisi). Test su un grafico di 15000 conteggi (150 giorni di trading). I grafici sull'immagine:

  • linea sottile grigia - stato del deposito in pip
  • linea spessa a gradini - deposito fisso in punti alla chiusura dell'ultimo trade (il numero di trade può essere visto visivamente)


In altre sezioni il risultato è circa lo stesso, cioè in media 800-1500 punti in 100-300 giorni di trading. Ma solo i drawdown sono allarmanti. Il processo che ho dedotto non darà più punti, non è ideale in questo senso, ma è relativamente ben prevedibile. Tutto ciò che serve è una migliore identificazione. E scusate - tutti i metodi sono buoni qui.

. Perché l'ha pubblicato? - Non sopporto di guardare le "statistiche da tester" degli altri. Soprattutto senza un vero grafico del prezzo stesso. Per quanto ho capito, si tratta degli ultimi sei mesi, ecco perché ho scambiato la sottile linea grigia per il grafico EURUSD- sembra molto simile. Non posso dire nulla, il mio deposito cresce insieme al prezzo e scende insieme ad esso - non è un fenomeno raro, ma non lo approvo. E per te, se ti piace - buon viaggio. Bene, e "un deposito fisso... al momento della chiusura dell'ultima transazione" (qualunque cosa significhi), ottenuto durante 2-3 "transazioni" - non mi piace. È molto difficile navigare nel tuo grafico, e non mi è chiaro come questo sia meglio di una primitiva strategia "buy and hold". Sembra che ti darebbe anche di più. Ma in ogni caso - buona fortuna.

Farnsworth:

Chi si sta aggrappando? Non credo che lei abbia familiarità con il metodo della massima verosimiglianza.

. Lo sono. Non è un uber-metodo, è solo uno dei possibili, con i suoi pro e contro. Perché lo tiri in ballo? Io sto parlando di principi, tu stai parlando di dettagli...

Farnsworth:

Ma conoscevo bene la teoria della modellazione. Pensate che un'idea così brillante di costruire un "MODELLO DI PROCESSO" sia venuta in mente a voi e a nessun altro? C'è un vecchio detto nel mercato - ve lo presento. Se ti è venuta in mente un'idea nuova e geniale, siediti, prendila con calma e pensa al perché non ha funzionato per altri.

Nessuno su questo sito, né tu né io, arriverà mai ad avere un modello completo del processo di citazione. Non sprecate il vostro tempo su di esso. E credetemi, potrete ringraziarmi più tardi per aver sprecato il vostro tempo con la birra, le donne e altre sciocchezze.

. Chi ti ha suggerito di costruire un modello completo? Non l'ho fatto, non ditemi queste sciocchezze. È stato detto: "Ilgrado di completezza del modello può essere diverso, ma tutto deve essere "fisico". Dietro ogni parametro ci deve essere un fenomeno reale."In quello che hai steso e disegnato qui, non c'è nessuna "fisicità" da vedere. Ed è esattamente quello che ti ho detto fin dall'inizio, a partire dalla domanda "qual è il tuo processo? Scusate se vi ho fatto perdere tempo.

Farnsworth:
PS: suggerisco di chiudere la discussione. Personalmente sono annoiato e inutile. Leggere tutte queste stronzate sulla psicologia delle folle su TA - beh, solo per essere gentili con voi. E disturbare i miei colleghi, c'è Mishek che finge di avere un ramo, brontolando :o))

. Davvero. Andiamo avanti.