L'EA ha bisogno di essere perfezionato - pagina 3

 
Noterday:
Beh, nessuno vorrebbe entrare in un vortice, lo sai.

il consigliere stesso è allegato ... - Puoi disegnare tutti i tipi di immagini...

Non significa nulla...

 
Mischek:


Dove prendete i soldi delle previsioni pagate, 5 Ue al giorno?

Ti conviene pubblicare le tue previsioni e se valgono qualcosa, in seguito convertirai il pubblico in un servizio a pagamento e potrai ordinare tutto quello che vuoi.


Non ci sono abbastanza nasi ...

quindi anche $...

 

Come puoi lavorarci, collega, se non hai il codice sorgente?

 
assol_7:

Come posso lavorarci se non ho il codice sorgente?


Beh, per chi è interessato e vuole prenderlo in giro, ci sarà.

Il fatto che siano disponibili è scritto all'inizio del thread.

 

Solo per divertimento, ho caricato l'EA nel tester. Esegui. Sono scioccato dall'abbondanza di parametri. Non riesco a trovare un volontario ragionevole per il suo "miglioramento".

Mi chiedo se qualsiasi risultato può essere montato con così tanti parametri dopo 2 anni:

Probabilmente, se ci fosse un concorso per consulenti sul numero di parametri, il vostro sarebbe al di là della concorrenza.

 
goldtrader:

Solo per divertimento, ho caricato l'EA nel tester. Esegui. Sono scioccato dall'abbondanza di parametri. Non riesco a trovare un volontario ragionevole per il suo "miglioramento".

Mi chiedo se qualsiasi risultato può essere montato con così tanti parametri dopo 2 anni:

Probabilmente, se ci fosse un concorso per consulenti sul numero di parametri, il tuo sarebbe al di là della concorrenza.


Sono un sacco di programmatori che sono morti volontariamente in 2 anni
 

Una citazione da Wikipedia

In diverse specie animali, i tempi della gravidanza possono variare da pochi giorni a diversi anni. Gli elefanti, per esempio, hanno periodi di gestazione di circa due anni, mentre i bandicoot dal naso lungo e l'opossum comune hanno periodi di gestazione di 12-13 giorni.

 
goldtrader:

Solo per divertimento, ho caricato l'EA nel tester. Esegui. Sono scioccato dall'abbondanza di parametri. Non riesco a trovare un volontario ragionevole per il suo "miglioramento".

Non mi è venuto in mente in 2 anni che si può regolare qualsiasi risultato con così tanti parametri?

Se ci fosse un concorso EA sul numero di parametri, il tuo sarebbe probabilmente al di là della competizione.


In primo luogo, i parametri sono ottimizzati in blocchi, cioè in 4 passi, senza perdita di qualità,

Nel 2, puoi ottimizzarli aprendo i prezzi, questo è il modo in cui l'Expert Advisor è impostato e dà un colpo in velocità.


C'è una logica, un modello temporale e così via.

 
Mischek:

quanti programmatori sono morti in 2 anni?

Posso ridere ora o tra 2 ore?


A quale TF è destinato lo scherzo? Da quanto tempo ottimizzi i tuoi messaggi?

secondo quali parametri?
 
vladimir.kuc:

Possiamo ridere ora o tra due ore?


No, in 2b.
Sto parlando con Alexander. Non avresti dovuto leggerlo affatto. PERICOLO