Avete bisogno dei nomi degli strumenti finanziari per analizzare e fare trading in modo completo? - pagina 4

 
hrenfx:
Ho detto più volte che la relazione lineare dei due BP è caratterizzata da QC,

Esatto, SOLO:

Il QC caratterizza la relazione dei due BP, non la loro relazione lineare. Cioè, se togliete la parola "lineare" dalla vostra tesi, essa diventa vera.

Possiamo parlare di una relazione lineare solo quando |KK|=1. (Devo ripetermi)

Se KK=0,5 o KK=-0,9, allora la relazione non può essere chiamata lineare.

hrenfx:
QC, che non deve esserlo affatto.

Abbastanza giusto. E in questo caso la relazione non è lineare.

hrenfx:
Scrivere specificamente ciò che non vi è chiaro?

Grazie, ma è chiaro che volevo aiutarti.

hrenfx:
E se non è d'accordo con qualcosa, la prego di giustificarlo.

Vedi sopra nel testo.

 
goldtrader:

QC caratterizza la connessione tra i due BP, non la connessione lineare tra loro. Cioè, se togliete la parola "lineare" dalla vostra tesi, essa diventa vera.

Questo è un enorme malinteso. Qui nel commento ho dato un esempio in cui due BP hanno la relazione più forte, ma il QC è zero.
 
hrenfx: Da dove viene l'evidenziazione?
Tutto quello che volevo dire è che si possono evidenziare non i maggiori (approssimativamente parlando, coppie con un quid), ma una sorta di linea di base da cui tutto il resto può essere ricostruito. Questo è già abbastanza chiaro.
 
Ahem, devo essermelo perso, la definizione di connessione lineare è apparsa da qualche parte qui?
 
Mathemat:
Volevo solo dire che si possono selezionare non le major (grosso modo, coppie con il quid), ma una certa base sulla quale si può ricostruire tutto il resto. Questo è già abbastanza chiaro.

Se non ci sono coppie USD disponibili, ciò non rende impossibile il trading. Ci sono sempre major in qualsiasi insieme di strumenti finanziari, anche se il dollaro non c'è.

 
hrenfx:

Fate un esempio.

Si prega di elaborare gli errori.
Perché, tanto non accetti nessun argomento.
 
hrenfx: Ci sono sempre major in qualsiasi insieme di strumenti finanziari, anche se il dollaro non c'è.
Ancora una volta definizioni proprie. Una coppia maggiore è accoppiata solo con un quid. Formalmente e logicamente: se la coppia non contiene un quid, non è un maggiore.
 
Mathemat:
Definizioni proprie di nuovo. Una coppia maggiore è accoppiata solo con un quid. Formalmente e logicamente: se non c'è un quid nella coppia, non è un maggiore.

Una major è quella con il più alto volume aggregato di transazioni. Cioè, dove la valuta è per lo più quotata.
 

Il rublo, per esempio, non è nemmeno chiamato major al MICEX, anche se ha i maggiori volumi e viene quotato soprattutto lì. È una nozione mondiale, non un luogo di citazione, e infatti sono tutte coppie di dollari. Un termine consolidato

 
Avals:

Il rublo, per esempio, non è nemmeno chiamato major al MICEX, anche se ha i maggiori volumi e viene quotato soprattutto lì. È una nozione mondiale, non un luogo di citazione, e infatti sono tutte coppie di dollari. Un termine consolidato


Ah amico, ho sbagliato tutto. Ma non ho chiamato il rublo una major :)