Avete bisogno dei nomi degli strumenti finanziari per analizzare e fare trading in modo completo? - pagina 3

 
hrenfx:

Cosa ti danno i nomi degli strumenti finanziari (diversi dai FA) che la loro storia dei prezzi non può dare? -Niente!

Non proprio. La cronologia dei prezzi non contiene tutte le informazioni. E qui non si tratta di FA.

hrenfx:

Recycle fa tutto questo facilmente. L'esempio nella sua descrizione in cui una croce viene aggiunta ai maggiori è illustrativo a questo proposito.

Stai forzando così tanto questa tua retsaicle che ho dovuto indagare. Delusione totale. Sono stati fatti diversi errori puramente matematici e una serie di errori concettuali.

E in generale, il tutto comincia a sembrare una pubblicità disonesta.

 
Mathemat:
Argomento interessante, mai visto prima...
Cosa c'è di interessante? Che sia una forma contorta di estro, con una specie di nonsenso quasi matematico?
 
HideYourRichess:

Non proprio. La cronologia dei prezzi non contiene tutte le informazioni. E qui non si tratta di FA.

Fate un esempio.

... doveva dare un'occhiata lì dentro. Delusione totale. Sono stati fatti diversi errori puramente matematici e una serie di errori concettuali.

Per favore, sii specifico sugli errori. Non vorrei continuare a pensare in modo sbagliato.
 
Beh, come questi. Lei dice che si può inequivocabilmente individuare un gruppo di major. D'altra parte, altrove scrivi che questa separazione è ambigua: un gruppo può essere per la valuta comune USD, e un altro per, diciamo, JPY. Questo non è più un gruppo di major, ma qualcosa come la base del sistema.
 
Mathemat:
Beh, come questi. Lei dice di poter identificare senza ambiguità un gruppo di major. D'altra parte, altrove scrivi che questa separazione è ambigua: un gruppo può essere per la valuta comune USD, e un altro per, diciamo, JPY. Questo non è più un gruppo di major, ma qualcosa come la base del sistema.


Da dove viene l'evidenziazione?

Sulle major ho scritto:

È possibile trovare le major tra gli strumenti finanziari senza nome. Certo che si può - ed è di nuovo elementare. Poiché le major sono una relazione lineare non permanente tra di loro.

 
hrenfx:

Le major sono una relazione lineare non permanente tra di loro.

E qual è la relazione lineare tra le major? La risposta 'impermanente' non è suggerita.
 
goldtrader:
E qual è la relazione lineare tra le major? La risposta "impermanente" non è suggerita.

La relazione lineare tra coppie di BP è caratterizzata da QC. Trova connessioni lineari tra triple, quattro, ecc. BP il CQ non è in grado di farlo.

È stato descritto il metodo per trovare una relazione lineare tra molti strumenti finanziari contemporaneamente. Almeno guardate il video dove potete vedere come cambia il rapporto lineare delle major.

 
hrenfx:

La relazione lineare tra coppie di BP è caratterizzata da QC. Trovare connessioni lineari tra triple, quattro, ecc. BPs il QC non è in grado di farlo.

È stato descritto il metodo per trovare una relazione lineare tra molti strumenti finanziari contemporaneamente. Almeno guardate il video, dove potete vedere come cambia la relazione lineare dei maggiori.

Si può parlare di una relazione lineare di BP solo quando |KK|=1. Avete ottenuto questi risultati?

Se ci fosse una relazione lineare tra una coppia di major, allora il prezzo di un cross composto da queste major sarebbe costante.

 
Forex strano e questo forum con i suoi argomenti corrispondenti (gli si addice). Tutto può succedere nel forex... e qualsiasi commercio può essere redditizio. "Se non fosse stato per il nome dello strumento, sarei stato - ho letto la notizia e ho cambiato idea... (era l'euro)
 
goldtrader:
Si può parlare di una relazione BP lineare solo quando |KK|=1. Avete raggiunto questi risultati?
Più volte ho detto che la connessione lineare di due BP è caratterizzata da CC, che non deve essere affatto uno. Scrivi specificamente cosa non capisci? E se non siete d'accordo con qualcosa, per favore giustificatelo.