Avete bisogno dei nomi degli strumenti finanziari per analizzare e fare trading in modo completo?

 

Alcuni ragazzi usano nomi di strumenti finanziari nella loro analisi multi-finanziaria. Per esempio, contare l'indice MXN usando tutte le coppie di questa valuta...

Immaginate di lavorare in una casa di intermediazione che non ha nomi di strumenti finanziari. Per esempio sono solo numerati. Si può lavorare con uno strumento N1, si può lavorare con N2, ecc. Non ci sono nomi familiari. Avete anche accesso alla storia delle quotazioni per ogni strumento finanziario, i requisiti di margine e il costo della variazione minima del prezzo nella valuta del deposito (il nome della valuta del deposito è anche sconosciuto).

La sua analisi diventerà difficile? Per esempio, coloro che sono abituati a negoziare EURUSD non troveranno questo nome. Quale strumento finanziario sceglieranno per fare trading?

Per gli appassionati di FA, il DC è così gentile da fornire i numeri degli strumenti finanziari che potrebbero essere fortemente influenzati dalle prossime notizie.

Ti piace?

Non mi interessano molto i nomi. I nomi non giocano alcun ruolo nell'analisi delle serie temporali dei prezzi.

Puoi identificare le major tra gli strumenti finanziari senza nome? La mia risposta è sì.

La natura dello strumento è importante (a quale mercato appartiene, è reale o sintetizzato da una società di brokeraggio)? La risposta non è importante.

Non hai bisogno dei nomi degli strumenti finanziari per eseguire un commercio o un'analisi significativa. Questa affermazione non si applica alle FA perché è un concetto molto soggettivo.

 
hrenfx:

La sua analisi diventerà difficile? Per esempio, coloro che sono abituati a negoziare EURUSD non troveranno questo nome. Quale strumento finanziario sceglieranno per fare trading?


Tutta questa fantasia non ha nulla a che fare con la realtà.

Se si risponde senza mezzi termini, allora un tale dc non attirerebbe nessun commerciante e funzionerebbe puramente come un casinò, quindi non c'è ragione che esista nemmeno in teoria.

 
hrenfx:

Non mi importa affatto dei nomi. I nomi non hanno alcun ruolo nell'analisi delle serie temporali dei prezzi.

Puoi identificare le major tra gli strumenti finanziari senza nome? La mia risposta è sì.

La natura degli strumenti finanziari è importante (a quale mercato appartiene, è reale o sintetizzato da una società di brokeraggio)? La risposta non è importante.

Non hai bisogno dei nomi degli strumenti finanziari per eseguire un commercio o un'analisi significativa. Questa affermazione non si applica alle FA, perché è un concetto molto soggettivo.


Il messaggio non è chiaro. Un'altra astrazione matematica di qualche tipo.

E cosa devono fare i fondamentalisti se non sanno che paese è la moneta?

E cosa fare con una storia di citazioni limitata?

E il rapporto dei diversi strumenti per guardare solo formule, estrapolare nel futuro e non prendere in considerazione i fattori esterni?

In generale, dovremmo usare un esempio concreto.

---

> La natura degli strumenti finanziari è importante (a quale mercato appartiene, è reale o sintetizzato da una società di brokeraggio)? La risposta non è importante.

Mi interessa. Valuta - petrolio - oro - sintetico => diverse metodologie.

È importante che sia sintetizzato da un DC o da un indice personalizzato arbitrariamente. In questi casi la dinamica dei parametri è diversa da quella del mercato aperto. Il mercato è più conservatore.

 
hrenfx:

Non hai bisogno dei nomi degli strumenti finanziari per fare trading e analizzarli completamente. Questa affermazione non si applica alla FA perché è un concetto molto soggettivo.

Allora, hai trovato il Graal? Vuoi condividerlo?
 
Mi è sfuggito il FA all'inizio, l'ho riletto e l'ho trovato. I FA in generale sono fattori esterni, la tua "Questa affermazione" non si applica a qualsiasi strategia che utilizza dati esterni al grafico.
 
gip:
Hai trovato il Graal? Condividerlo?
No, solo un uomo che ha imparato a distinguere tra gli Eurobucks e gli Euroyenne.
 
L'affermazione che è possibile lavorare solo su un programma non è originale. L'unica domanda è come? Qui, l'autore tace modestamente.
 
gip:
L'affermazione che si può lavorare solo sul grafico non è originale. L'unica domanda è come? E qui l'autore ha modestamente taciuto.


Martingala, tutti i tipi di "Avalanche", incrociando le maschere.... In generale, quando si scelgono i parametri, una variabile come "nome dello strumento" non si applica (a meno che non si tratti di un'analisi multivaluta) ....

La domanda dovrebbe probabilmente essere posta in modo diverso: ci sono differenze fondamentali nell'applicazione di un particolare TS a seconda di un particolare strumento (cioè non una differenza di parametri, cioè la possibilità fondamentale di applicare il TS stesso) ..... Per esempio, per quanto ne so, nell'analisi delle onde si presume che funzioni con qualsiasi strumento, cioè il trader è in grado di costruire un'onda senza conoscere il nome dello strumento....

E qual è lo scopo di questo thread?

 

L'autore pone la domanda correttamente.

"La sua analisi diventerà difficile? Per esempio, coloro che sono abituati a fare trading su EURUSD non troveranno questo nome. Quale strumento finanziario sceglierebbero per fare trading?".

Cioè, quali sono le ragioni per commerciare un particolare strumento oltre a quelle soggettive? C'è un mare di date, perché e come uno speculatore dovrebbe scegliere uno strumento se non vede l'etichetta del soggetto da trattare?


 
hrenfx:

Alcuni ragazzi usano i nomi degli strumenti finanziari nella loro analisi multi-finanziaria.

........

Non mi importa affatto dei nomi.........

La natura degli strumenti finanziari è importante (a quale mercato appartiene, è reale o sintetizzato da una DC)? La risposta non è importante.

............

Ho capito bene: se state per fare una ricerca, diciamo, su un paniere di valute, e vi vengono offerti invece i grafici dei futures sui cereali, questo non vi fermerà?

 
joo:

L'autore pone la domanda correttamente.

"La sua analisi diventerà difficile? Per esempio, coloro che sono abituati a fare trading su EURUSD non troveranno questo nome. Quale strumento finanziario sceglierebbero per fare trading?" (....Strumento #8 (secondo la terminologia del topicstarter)).....

Cioè, quali sono le ragioni per commerciare questo o quello strumento oltre a quelle soggettive? (Cosa intendi per "ragioni soggettive per fare trading"? - A caso? ...... ) C'è un mare di date, perché e come uno speculatore sceglierà uno strumento se non vede l'etichetta dell'oggetto del trade? (Se la natura dello strumento soddisfa i requisiti della sua ST, cosa importa l'etichetta? O il commerciante non sarà in grado di commerciare perché ha paura di salire sul maiale e questo non è kasher?)


D'altra parte, quando si tratta di analisi di portafoglio, conoscere gli strumenti è essenziale....