Consigliere di tutto il mondo - pagina 104

 

Ciao io lavoro principalmente con stocastico ma uso una modifica di questo. ha meno falsi segnali robot ecco la figura la freccia rossa principale su blu non può guardare la base 3 e 5 ripartizione di 12 Pok raggiunto rosso 83 quando Prob 93 short raggiunto linea rossa 18 shutting short no take o stop traal bisogno di mettere un indicatore nella figura

File:
 
new-rena:

In questo thread propongo di sviluppare insieme un EA sulla piattaforma MT4. Cioè risolvere insieme i seguenti problemi:

1. Scegliere una buona strategia, utilizzando l'esperienza di lavoro.

2. Sviluppare il codice per ogni strategia.

3. Ottimizzare i parametri.

4. Usalo nel trading e confronta i risultati.

5. Migliorare il codice.


Caro Topi-caster, ho seguito il tuo consiglio e sono venuto in questo thread - molte pagine, troppo pigro per leggere.

Se non ti è difficile rispondere, sei stato in grado di adempiere ai compiti indicati all'inizio del ramo?

 

Fatto! (arbitraggio, MT4)

blu - eu, verde - chif


Fate la stessa foto per conto vostro e buona fortuna a tutti! (senza chiedere, senza dare e senza vendere)

 
_new-rena:

Fatto! (arbitraggio, MT4)

blu - eur, verde - chif


Buona fortuna a tutti!


Che ne dici di un bacio?
 
tara:

E un bacio?

Troppo tardi, ho finito, missione compiuta.
 
Congratulazioni.
 
tara:
Congratulazioni.

Grazie, Tara !!!!!!!

È da lì che è partito il thread di fluff. Questa è una stronzata, non ci sono filtri sull'input del server di quotazione - fatto sicuro.... Ci sono solo errori nei calcoli e un sacco di informazioni "a sinistra" su correlazione, cointegrazione, serie, regressioni, progressioni, serie stazionarie (hanno anche preso il Nobel per loro, mi chiedo), statistiche, matrici, quanti, quark, neuroni, ecc. e cercare di applicare tutto questo al forex...

 
_new-rena:

Ottieni la stessa immagine nella tua forza e buona fortuna a tutti! (senza chiedere, senza dare e senza vendere)

 
tara:



Di nuovo - senx!