Compro un consulente funzionante e stabile al 5% al mese. - pagina 6

 
bartolom:

L'idea è follemente semplice, niente di complicato, quindi non c'è molto da dimostrare

il consulente sta solo facendo soldi.

L'idea è molto intelligente, quindi non c'è niente da dimostrare,

Si può parlare con un acquirente specifico solo di persona.


allora non c'è conversazione.
 
sever30:
allora non c'è conversazione.

forse più semplice è l'idea, più affidabile è il sistema
 
denamix:

Voglio comprare un consigliere funzionante e stabile al 5% al mese.

Non mi dispiace per i soldi, ma so quanti truffatori ci sono. Non inseguo profitti enormi. Il mio obiettivo è quello di avere un robot che renda almeno il 5% al mese, costantemente. Non voglio usare robot marginali. Il robot dovrebbe usare degli stoploss.

È meglio diversificare il tuo denaro in PAMM
 
m_a_sim:

Forse più semplice è l'idea, più affidabile è il sistema.

La semplicità è un concetto incommensurabile.

Per alcune persone è semplice e per altre è irrealisticamente complicato.

...

La scorciatoia è sempre minata.

 

Come non tutti l'hanno capito - ognuno ha il suo paradigma

La sfida è quella di astrarre e guardare le cose in modo diverso

ha funzionato per me!...

 

Di che diavolo stai parlando? Chiedetegli qual è la sua caparra, credo che sia di 10.000 dollari buoni! 5%, $500. Avrebbe abbastanza per vivere? Non per me. Anche se il mio deposito varia da 100 a 500 dollari. Allo stesso tempo, in diversi uffici, usando diverse strategie e diverse coppie.

Proprio come un forum di oligarchi del petrolio! Hanno un paio di G e vogliono ricavarne il 60% all'anno! Qui il 90% dei visitatori fa trading su conti in cent con depositi fino a 100 sterline.

 
new-rena:


Sputare su LAVINE!!!! Ho guardato il codice del suo programma. Questo è uno dei tanti piombini offerti sia a pagamento che gratuitamente. Dà profitti finché il mercato funziona secondo le sue regole. È tutta pura matematica: apri un trade, e se non va, tiralo fuori da un buco negativo verso il più, se hai abbastanza deposito. Se non è sufficiente, allora il deposito e il profitto accumulato sono andati. Le cose stanno così.

...

Non sputare nel pozzo. Se avete esaminato il codice di un EA scritto da mani storte, non saltate alle conclusioni. Questo è il risultato dei test di un EA basato sul principio della "valanga" dal 2007. Non è stato utilizzato alcun ottimizzatore. Alcuni parametri sono stati messi a punto nel 2010 tramite test visivi. Quasi 2000 scambi e una crescita costante del deposito parlano da soli. La statistica è una cosa ostinata e prova il successo di questa strategia

.

 
khorosh:

Non sputare nel pozzo. Se avete esaminato il codice di un EA scritto da mani storte, non saltate alle conclusioni. Questo è il risultato dei test di un EA basato sul principio della "valanga" dal 2007. Non è stato utilizzato alcun ottimizzatore. Alcuni parametri sono stati messi a punto nel 2010 tramite test visivi. Quasi 2000 scambi e una crescita costante del deposito parlano da soli. La statistica è una cosa ostinata e prova il successo di questa strategia

.

Yuri, sei probabilmente l'unico (senza contare me) di molti trader a valanga che conosco, che non ha perso soldi. Forse è perché non avete ancora lavorato completamente sul mercato reale?
 

 
sever30:
Yuri, tu sei probabilmente l'unico (senza contare me) di molti trader di valanghe che conosco, che non ha perso soldi. Forse perché non ci hai ancora lavorato per intero?

Non ho intenzione di usare questo Expert Advisor nel trading reale finché non ci sto ancora lavorando. Ho iniziato ad usarlo poco dopo aver iniziato Avalanche. Ci lavorerò presto. Ho fatto notevoli progressi. È passato da un lavoro stabile per diversi mesi a un lavoro stabile per diversi anni. Ha esaminato centinaia di possibili condizioni di ingresso. Ma non ho ancora raggiunto il drawdown massimo che vorrei vedere.