Compro un consulente funzionante e stabile al 5% al mese. - pagina 4

 
Il 5% al mese è troppo debole. Le cose mollicce non sono mai affidabili.
 
david2:
Il 5% al mese è troppo debole. Le cose deboli non sono mai affidabili.
È quello che lei stesso ha deciso per esperienza personale? L'affidabilità non ha niente a che vedere con il reddito, o c'è o non c'è.
 
denamix:

Voglio comprare un consigliere funzionante e stabile al 5% al mese.

Non mi dispiace per i soldi, ma so quanti truffatori ci sono. Non inseguo profitti enormi. Il mio obiettivo è quello di avere un robot che renda almeno il 5% al mese, costantemente. Non voglio usare robot marginali. Il robot dovrebbe usare degli stoploss.


))))))))))))))))))))) NON ESISTE E NON ESISTERÀ! Come fai a non capirlo?)

Senza la parola "stabile", va bene)

 
Helex:


))))))))))))))))))))) NON ESISTE E NON ESISTERÀ! Come fai a non capirlo?)

senza una parola costantemente abbastanza)

Stai affrontando la domanda in modo sbagliato. Il concetto di stabile può essere solo un concetto per un individuo specifico, non come definizione dello stato generale delle cose. Cioè, ciò che è stabile per una persona può essere un completodisastro per un'altra.
 
denamix:

Voglio comprare un consigliere funzionante e stabile al 5% al mese.

Non mi dispiace per i soldi, ma so quanti truffatori ci sono. Non inseguo profitti enormi. Il mio obiettivo è quello di avere un robot che renda almeno il 5% al mese, costantemente. Non voglio usare robot marginali. Il robot dovrebbe usare gli stoploss.


Su lavin spit!!!! Ho guardato il suo codice di programmazione. È uno dei tanti piombini offerti sia a pagamento che gratis. Dà profitti finché il mercato funziona secondo le sue regole. È tutta pura matematica: apri un trade, e se non va, tiralo fuori da un buco negativo verso il più, se hai abbastanza deposito. Se non è sufficiente, allora il deposito e il profitto accumulato sono andati. Le cose stanno così.

Se stai cercando un Expert Advisor, che utilizza l'analisi tecnica nel suo lavoro e ottimizza le fluttuazioni del mercato e risponde senza ambiguità alle seguenti domande:

- cosa fare in questo momento - vendere o comprare?

- Quando si dovrebbe chiudere un affare?

- per far funzionare il deposito almeno al 50% senza perdere soldi

 
Helex:


))))))))))))))))))))) NON ESISTE E NON ESISTERÀ! Come fai a non capirlo?)

senza la parola stabile, abbastanza)


Ho un tale consigliere.
 
new-rena:

Questo è il tipo di consigliere che ho.

Verranno per voi. Aspetta.

Consiglio: fai finta di essere Napoleone, così sarai meno fastidioso per le infermiere...

 

Va bene, allora. Lo darò via. Condizione: raccolgo un gruppo di 50 persone e le regalo a pagamento.

Principio di funzionamento:

- analisi tecnica profonda

- ritenzione del deposito

- su una coppia di valute - una transazione

- Profitto - 48-54% all'anno. Più è a vostro rischio e pericolo, il parametro è regolabile.

 
Helex:


))))))))))))))))))))) NON ESISTE E NON ESISTERÀ! Come fai a non capirlo?)

senza la parola stabile, abbastanza)

C'è
 
abolk:


Consiglio[at]nike free of charge (correre almeno una volta al mese):


E aspetta... Forse qualcosa salterà fuori.