IL NUOVO SISTEMA DI CAPEZZOLI! - pagina 10

 
OnGoing:
Questo argomento è anche caratterizzato da un'iniziale concezione errata del meccanismo di formazione della croce e della sua interazione con le major.

Se Metatrader avesse operato in parallelo non solo con gli strumenti valutari, ma con le valute stesse, l'argomento probabilmente non sarebbe apparso
 
abolk:

Se Metatrader non avesse scambiato solo valute ma anche moneta, l'argomento forse non sarebbe sorto

ricordate i broker di valuta negli anni 90 e gli scambi di valuta con tassi diversi, quindi non è così importante come
 
abolk:

E l'autore all'inizio del thread, quali sono le coppie inverse? Ora leggete il mio commento a voi, solo con due coppie


Copio il tuo commento a me: hai avuto un più perché:

Hai inserito tre coppie: coppia1, coppia2, coppia3.

La somma delle valute non è zero, ma coppia4.

La direzione della coppia4 (scelta fortuitamente a causa della direzione delle coppie1-3) ti ha dato un vantaggio.

Non ho inserito 3 coppie e non c'è modo che 4 possano funzionare. In questo TS dovrebbe accadere quanto segue. Dovremmo sovrapporre una posizione redditizia e una in perdita, e nel complesso dovremmo arrivare a un profitto (ma non è detto). L'unica cosa che non sappiamo quale coppia prevale attualmente nel movimento. Naturalmente possiamo scoprire quale coppia prevale nel movimento al momento, ma potrebbe cambiare in 5 minuti.

Questo è il motivo per cui avviene il prelievo.

Non sto dicendo che questa strategia è un graal e non ho intenzione di fare trading con essa. L'ho provato e ho dato la mia opinione e non voglio prendermi la colpa per l'autore.

 
FoxUA:

e ricordare gli anni '90 e gli uffici di cambio con tassi diversi, quindi non è così importante come

Oh, merda. Capite almeno il pensiero che è contenuto nei vostri pensieri? Anche la rete neurale più semplice avrebbe imparato infallibilmente a classificare l'inutilità di tutte le "idee" in questo thread
 
Vlad72:


Sto copiando il tuo commento: hai ottenuto un profitto perché hai inserito tre coppie: Pair1, Pair2, Pair3 e così via:

Hai inserito tre coppie: coppia1, coppia2, coppia3.

La somma delle valute non è zero, ma coppia4.

La direzione della coppia4 (scelta fortuitamente a causa della direzione delle coppie1-3) è quella che ti ha dato il plus.

Non sono entrato con 3 coppie e non c'è modo che 4 possano funzionare. In questo TS dovrebbe accadere quanto segue. Ci dovrebbe essere una sovrapposizione tra una posizione redditizia e una perdente. L'unica cosa che non sappiamo quale coppia prevale attualmente nel movimento. Naturalmente possiamo scoprire quale coppia prevale nel movimento al momento, ma potrebbe cambiare in 5 minuti.

Questo è il motivo per cui avviene il prelievo.

Non sto dicendo che questa strategia è un graal e non ho intenzione di fare trading con essa. L'ho provato e ho dato la mia opinione e non voglio prendermi la colpa per l'autore.

Può essere ed è stato il caso di queste due coppie che vanno in direzioni diverse e Dio non voglia che si mettano entrambe le minus nel posto sbagliato e molto profondo, per esperienza personale
 
FoxUA:
Se non vuoi essere un nuovo arrivato, dovresti mettere entrambi i minus nella direzione sbagliata e anche in quella molto profonda, per esperienza personale.


Questo è il punto. Se questo TS fosse redditizio, non ci sarebbero così tante opinioni sui metodi di trading sul Forex, tutti lavorerebbero così e non perderebbero i loro depositi più e più volte.

Sono sicuro che un "novellino" è entrato, ha creato un ramo ed è volato via.

 

l'argomento viene scartato perché è un commercio pre........ e poi una valeriana in toni

 
Mischek:

Non ho idea dei rischi che state correndo - se comprate in volumi, secondo le specifiche della vostra società di intermediazione, otterrete 0, senza contare spread, commissioni e swap.


Sono assolutamente d'accordo - il profitto istantaneo sarà 0 meno gli spread, ...rumori.

Il tema dell'arbitraggio/pipsing/scalping non è interessante per me, ma la connessione di croci e coppie con proprietà di stretta correlazione o forti legami economici è interessante

Vorrei solo studiare la seguente opzione di trading: comprare/vendere con la tendenza attuale su un piccolo TF eurusd, gbpusd, eurgbp con TP=100pp e SL=100

 
IgorM:


Qui sono totalmente d'accordo - il profitto istantaneo sarebbe 0 meno lo spread, ...rumore

Il tema dell'arbitraggio/pipsing/scalping non è interessante per me, ma la connessione di croci e coppie con proprietà di stretta correlazione o forti legami economici è interessante

Vorrei studiare la seguente opzione di trading: comprare/vendere in base alla tendenza attuale su piccoli TF eurusd, gbpusd, eurgbp con TP=100pp e SL=100


Anello di Möbius
 
abolk:

Anello di Mobius

può essere o non può essere - ci può essere qualche valore nell'entrare simultaneamente su aree piatte (possibilmente su un flat intersessione) su queste tre coppie con lo stesso TP e SL, poiché tutte e tre le coppie hanno diversi livelli di supporto/resistenza o livelli Murray, ecc.