Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 5

 

Tutti i chaboos/lavinas su internet si basano sulla fortuna, che si osserva nel tester e questo è tutto. La parte del leone dei profitti è presa da posizioni tardive e ribaltate con un volume aumentato. Allora aspetti, cosa succederà, la posizione "pesante" andrà o non andrà oltre, ma non è andata, con un sospiro ti giri di più e di nuovo incroci le dita e guardi... l'algoritmo è difettoso...

Perché c'è bisogno di un canale galleggiante? Non per contestarlo, voglio capire la sua necessità.

 

Perché se il prezzo sta nel canale come la merda in un buco, allora devo concludere - perché si ribalta sempre sul confine? Prima o poi uscirà dal canale e potrà fare un bell'impulso. Più a lungo il prezzo è nel canale stretto, più forte è di solito l'impulso (perché gli squali stanno aspettando informazioni importanti). Un impulso è spesso prima in una direzione - si chiama: colpire gli stop, e poi nell'altra - molto più forte. Quindi, dopo il canale, dovresti avere un margine di almeno altri 2 lanci. Come questo. Bene, i test mi hanno dimostrato che un tale sistema è molto più stabile. Solo che personalmente non mi piace molto questo prodotto, ma è una questione di gusti.

 
PPC:

dal 01.01.2009 al 31.12.2009

dal 04.01.2010 al 26.08.2010

quindi ne ho uno anch'io. Qui c'era un canale galleggiante. Deposito iniziale 10000, lotto minimo = 0,1


La redditività è troppo bassa, in 8 mesi il deposito cresce solo di un fattore 2. Il sistema è rischioso, e se anche la redditività è bassa, che senso ha usarlo. Con un'alta redditività

Ho già fatto trading nel sistema, e il deposito iniziale è rapidamente guadagnato e rapidamente ritirato. Il gioco non è così snervante come all'inizio.

 
khorosh:


La redditività è troppo bassa, in 8 mesi il deposito cresce solo 2 volte. Il sistema è rischioso, e se la redditività è bassa, che senso ha usarlo? Con un'alta redditività

Il deposito iniziale è rapidamente guadagnato e prontamente ritirato. Da qui in poi il gioco non è così snervante come all'inizio.


Abbastanza giusto - e non mi piace nemmeno questo.
 
khorosh:

Ho tratto questa conclusione dopo aver confrontato i risultati dei test di diverse varianti, il cui numero non ricordo più, ho perso il conto. Esempio: supponiamo che la prima posizione di acquisto sia stata aperta, poi il prezzo si è invertito verso il basso. Poi la seconda posizione è Vendere. Se la tendenza piatta continua con un'ampiezza costante e il prezzo sale, il prezzo catturerà sicuramente il prossimo terzo ordine alla stessa distanza e apparirà un'altra posizione di acquisto. Se aumentiamo la distanza, il prezzo potrebbe non raggiungere l'ultimo ordine e il numero di ordini aperti sarà inferiore quando il piatto continua.

E di quanto dovremmo aumentare la distanza? Per volatilità, per livelli o solo meccanicamente?

Quando si aumenta la distanza, diminuisce anche il livello di pareggio o è compensato dal volume?

 
khorosh:

Ho tratto questa conclusione dopo aver confrontato i risultati dei test di diverse varianti, il cui numero non ricordo più, ho perso il conto. Esempio: supponiamo che la prima posizione di acquisto sia stata aperta e poi il prezzo sia sceso. Poi si apre la seconda posizione per vendere. Se la tendenza piatta continua con un'ampiezza costante e il prezzo sale, il prezzo catturerà sicuramente il prossimo terzo ordine alla stessa distanza e apparirà un'altra posizione di acquisto. Se aumentiamo la distanza, il prezzo potrebbe non raggiungere l'ultimo ordine e il numero di ordini aperti sarà inferiore quando il piatto continua.


Ok, l'abbiamo aumentata... ma il prezzo si è fatto sentire, abbiamo preso una perdita maggiore. и... forse dovresti allontanare lo SL dal confine a una distanza minore della larghezza del canale, poi quando il prezzo è arrivato al posto dove erano lo stop e il flip, la distanza dal "nuovo" SL è inferiore al livello di acquisto/vendita di questa posizione, per non parlare del TP, che è Dio sa dove... Il "nuovo" SL si trova su un vettore di movimento del prezzo (se ha raggiunto il "vecchio" SL) e semplicemente a causa del rumore o inerzia, è più probabile che raggiunga il "nuovo" SL, che girare intorno (senza toccare il "nuovo" SL) e andare in b / y, e a TA, come a Shanghai ancora ...

qual è il trucco con il canale galleggiante?

 
PPC:

Perché se il prezzo sta nel canale come la merda in un buco, allora devo concludere - perché si ribalta sempre sul confine? Prima o poi uscirà dal canale e potrà fare un bell'impulso. Più a lungo il prezzo è nel canale stretto, più forte è di solito l'impulso (perché gli squali stanno aspettando informazioni importanti). Un impulso è spesso prima in una direzione - si chiama: colpire gli stop, e poi nell'altra - molto più forte. Quindi, dopo il canale, dovresti avere un margine di almeno altri 2 lanci. Come questo. Bene, i test mi hanno dimostrato che un tale sistema è molto più stabile. Solo che personalmente non mi piace molto questo prodotto, ma è una questione di gusti.


Il problema sorge con il triangolo divergente.
 
Non si può costruire una casa con la sabbia.
 
gip:
Non si può costruire una casa con la sabbia.
Ma se si aggiunge del cemento, è possibile.
 
khorosh:

Il problema sorge con un triangolo divergente.

Sì, ho incontrato queste situazioni