È possibile chiudere diversi ordini allo stesso tempo? - pagina 6

 
ForexTools:
Sono solo curioso. Mi chiedo perché qualcosa che sembra ovvio non sia stato fatto?
Al contrario, mi chiedo perché MT5 si sia allontanato dall'esecuzione sincronizzata dei comandi.
 
gip:

Perché è ovvio solo per te, ma non è ovvio per le persone con più esperienza o altre conoscenze.

Se c'è qualcosa di ovvio anche per una persona con poca esperienza, significa che altri con la loro apparentemente maggiore esperienza potrebbero non avere così tanta esperienza ;)

Questo è il senso del forum: condividere le esperienze

 

Finché c'è una cosa come i requotes, questo (chiusura simultanea) non è praticabile dal lato del broker... (non tecnicamente)

 
Andiamo :)
 
TheXpert:
Andiamo :)

Come può un broker garantire che tutti gli ordini saranno chiusi ai prezzi pubblicizzati?
 
RomanS:

Come può il broker garantire che tutti gli ordini saranno chiusi ai prezzi annunciati?

Non ho bisogno di una garanzia di chiusura.

Ho bisogno di elaborare diversi comandi in un solo pacco, come se dicessi al telefono: "Chiudere tale e tale ordine, spostare lo stop a tale e tale...". Il server deve "scrivere", eseguire e "segnalare". Qui non ho chiuso tale ordine e non ho spostato tale stop.

 
ForexTools:

Non ho bisogno di una garanzia di chiusura.

Ho bisogno di processare diversi comandi in un solo pacco, come se dicessi al telefono: "Chiudi gli ordini così e così, sposta lo stop a così e così...". Il server deve "scrivere", eseguire e "segnalare" tutto - non ho chiuso un tale ordine e non ho spostato un tale stop.



Quindi conosci già la risposta in anticipo )
 
Mischek:

Così si conosce la risposta in anticipo )


Esattamente, e la risposta è che cambiare la tecnologia del server è impossibile, perché, perché.

Creare un'interfaccia web per inviare comandi di emergenza (e non) non è difficile, ma ancora una volta, questo servizio sarà in grado di sfruttare solo quegli utenti che lavorano su un server remoto (VPS), a mio parere, in questo caso, è più facile comprare un terminale mobile e non preoccuparsi ...

 

ForexTools:

Il server deve "scrivere tutto", eseguirlo e "riportare" - non ho chiuso un tale ordine, non ho spostato un tale stop.

Bene, bene... Non ci sarà nemmeno in 5. Sarebbe un killer sia per gli sviluppatori che per il 99% degli utenti.

 
TheXpert:

È un killer sia per gli sviluppatori che per il 99% degli utenti.

oops, proprio su.... :)))

Cosa restituiscono tutte le funzioni commerciali? bool o int + GetLastError(). e cosa è difficile da restituire in un array bidimensionale?

ma, questo è quasi un diluvio... Suggerisco di non continuare con questo tema ;)