C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 42

 
denis_orlov:
I vostri commenti mi fanno venire voglia di cancellare il terminale e il forum dai miei preferiti e andare a bere una birra...
 
sever29:
I vostri commenti mi fanno venire voglia di cancellare il terminale e il forum dai miei preferiti e andare a bere una birra...

Non si tratta dell'AT, che funziona bene da sola, ma del fatto che la gente che viene al forex dovrebbe capire che ha bisogno di più pazienza dei maratoneti. Perché due o tre mesi di lavoro di successo possono essere annullati da una bottiglia di tè in più, dalla perdita di connessione con il server, dalla scelta di 1 lotto invece di 0,1 - oh, ho premuto il pulsante sbagliato... qual è il problema? È come camminare sul filo del rasoio, con quel tipo di leva! Ma l'AT ha meno a che fare con il fatto che la maggior parte delle persone perde denaro. IMHO. Funziona abbastanza bene per se stesso.
 
denis_orlov:

P.S.

A proposito, non ho mai detto una volta che l'AT non è necessaria. Come non è necessario? È tutto ciò che abbiamo! Certo che sì, che scelta abbiamo...

Ma chi è stato questo TA a darci quello che volevamo? Ehi, parla! Giorno per giorno, giorno per notte...

Ah, eccone un altro. Perché così pochi?

Forse non era affatto l'AT.

pensaci


Un artigiano, dici. Se si colpisce un chiodo con un martello, è ovvio che si conficcherà nella tavola. Ma potresti non colpire il chiodo. Quindi forse l'apprendimento del mestiere consiste nel colpire il chiodo, non nel farlo entrare a martellate.
 

Quando l'America fu scoperta, orde di persone che volevano arricchirsi in fretta vi si precipitarono. Alcuni lo fecero, ma il grosso divenne operaio e servo. La stessa cosa nei mercati. Dopo il crollo dell'Unione Sovietica, tutti si sono precipitati nel commercio. Solo alcuni, gli altri sono rimasti con i loro soldi o hanno perso. È lo stesso con il forex. Se una persona ha la capacità di fare il lavoro più la conoscenza aggiuntiva, l'esperienza viene con essa. Ma non tutti ce l'hanno, ovviamente. Come i poeti non possono essere tutti come Alexander Pushkin. Anche i tornitori sono diversi e i saldatori per esempio. È necessario un dono naturale, naturalmente. Ma non è colpa dell'AT, scusatemi, signori. Come posso determinare la direzione del prezzo? Solo TA più FA. E se mi sbaglio? Quindi non scommetto BA-Bank nemmeno con un alto grado di fiducia. I primi tre o cinque anni tutti giocano a forex, e solo allora iniziano a lavorare se hanno avuto la pazienza di imparare.

 

Tantrik:

Ripeto " E lo scrivo francamente, visto che non sai spiegare niente, continuerai a leggere libri e a frequentare forum come questo e a portare la tua miseria nel campo dei miracoli".

Con quanta rapidità avete confermato il mio post, il mio cuore si rallegra!

 
То:
A giudicare dal tuo nickname sei un uomo rispettabile che cerca qualcosa sul forum. Non stai cercando ricette per cuocere le cosce di pollo. Stai cercando uno strawman dell'AT o sei un sostenitore di Greenpeace solo per proteggere i poveri dal forex? Se non riuscite a fare profitti, è colpa dell'AT?
 
ULAD:
A giudicare dal tuo nickname sei un uomo rispettabile che cerca qualcosa sul forum. Non stai cercando ricette per cuocere le cosce di pollo. Stai cercando uno strawman dell'AT o sei un sostenitore di Greenpeace solo per proteggere i poveri dal forex? Se non riuscite a fare profitti è colpa dell'AT?

Cosa c'entra l'AT? Non ho detto nulla sull'AT. È tutto molto divertente dall'esterno, perché non divertirsi un po'?
 
denis_orlov:

Ci risiamo, non tutti ce l'hanno, non tutti sono capaci... Dimenticate per un attimo le vostre capacità eccezionali, si tratta di metodi.

A pagina 3, ho già esposto la differenza traun chiaro sistema di abilità e lo sciamanesimo. Un sistema può essere insegnato e appreso, lo sciamanesimo è una cosa incredibile.

Mappa geografica... Esempio sfortunato, tutto è chiaro e definito lì, sarebbe un desiderio di capire. Lo stesso può essere applicato alla trigonometria, alla chimica organica o al romanticismo dei poeti germanici... Niente di tutto ciò è semplice, ma tutto è gestibile perché è chiaramente definito.

E da nessuna parte devi incrociare le dita per fortuna...

Perché l'AT non funziona, funziona. O non funziona... O funziona, dopo che non funziona... Tutto ciò che la classica TA può fare è rendere il gioco, il gioco, un po' più vincente, che sia per molto tempo o meno...

A meno che non ci sia un segreto nel gioco... Che sta cercando tutti i presenti! ))

Buona fortuna, colleghi))

C'è un breve articolo interessante nel link dato (http://sk-fx.eu5.org/system/33.html) che mostra l'applicazione dell'AT nella pratica. Di quali altre prove avete bisogno?
 
ForexTools:

Come si diceva nella nostra scuola militare: "E non martellate le viti nel muro, ma avvitatele con un cacciavite: le vostre dita saranno al sicuro e la pittura durerà più a lungo ;)

Questo è il trucco, sapere come fare aiuta pochissime persone....

Puoi indicare alcune persone molto competenti e intelligenti su questo forum che

Conoscere la matematica non ha aiutato a raggiungere il successo in forex....

 
tvv_forex:
C'è un breve articolo interessante nel link dato (http://sk-fx.eu5.org/system/33.html) che mostra l'applicazione dell'AT nella pratica. Di quali altre prove avete bisogno?
Divertente, grazie per lo spam.