C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 41

 

a FreeLance

Appartiene davvero a Boris Abramych?

 

Ecco fatto. Berezovsky, a detta di tutti, non commerciava in mash-up ma in alligatori (qualunque cosa commerciasse).

Ha una teoria, qualunque essa sia. Che spiega, collega chiaramente causa ed effetto.

E l'AT è solo un insieme di ipotesi.

Qualsiasi teoria è formalizzabile. Cioè può essere usato per fare un chiaro algoritmo di azioni. Niente può essere formalizzato nell'AT, quindi l'AT non è una teoria.

Non parlatemi di termometri, tachimetri, monometri, ecc... È la stessa cosa del trading dei manichini. No, non è la stessa cosa. Se conosciamo la massa del corpo, la forza applicata ad esso, conosciamo la sua velocità e accelerazione attuali, possiamo dare una risposta chiara - cosa succederà al corpo osservato (ovviamente useremo termometri, tachimetri, monometri ecc.) Ma avendo visto l'intersezione di MA non saremo in grado di dare una risposta alla domanda "Comprare o vendere? e cosa fare in 5 minuti".

Riassumerò i miei post in questo thread. Ho bisogno dell'assistenza tecnica? No, non è così.

Si ha bisogno di una teoria che spieghi tutto. Berezovsky ha la sua teoria. I commercianti di successo hanno la loro teoria. E il successo di queste persone non ha niente a che vedere con l'AT.

PS. Oh caro! Ora sarà gettare frizioni, topi e altri maestri programmatori TC.

PPS. So anche chi sarà il primo a lanciare hardware.

 

Cosa avete fatto al ramo, bastardi!

La TA funziona bene. Bisogna solo sapere come gestire le alci.

 
Poushkine:

Cosa avete fatto al ramo, bastardi!

La TA funziona bene. Bisogna solo sapere come gestire le alci.


Come sta il tuo indicatore, lo stai usando? Ti ho visto e ci ho pensato, visto che porta il tuo nome.
 
joo:

Ecco fatto. Berezovsky stava commerciando in alligatori (qualunque cosa stesse commerciando), comunque...

Berezovsky è un brillante intrallazzatore, un esperto unico nel pescare in acque agitate. E ora non si sente parlare delle sue vittorie economiche nella tranquilla Londra. IMHO, questo è un esempio infelice. La TA di Berezovsky ha molto poco a che fare con ciò che intendiamo con questa parola.
 
sever29:

Come sta il tuo indicatore, lo stai usando? Ti ho visto e me ne sono ricordato, visto che porta il tuo nome.

:) Grazie. Certo che lo uso. Ma per me non è necessariamente un segnale per entrare nel mercato, è piuttosto un avvertimento per aspettare l'inversione. I miei input sono basati su indici T3MA, un paio di segnali. Lo uso anche come segnale d'entrata sull'S&P 500mini, anche se non l'ho ancora fatto.
 
ULAD:

IHMO colui che rifiuta l'AT è colui che è venuto al forex e si è trovato fuori dalla sua portata. Non tutti hanno la capacità di fare certe attività, soprattutto in un campo intellettuale così complesso come il Forex. A volte leggo con un sorriso i post di trader con un po' più di esperienza che non usano più indicatori o TA. Penso che con tali commercianti è lo stesso se usano TA o no, perderanno comunque. E anche su questo rispettabile forum vediamo solo pochi commercianti di talento che possono ora o avranno successo in futuro.

Insegnano l'AT. È un male o un bene?

Penso che se qualcuno vuole imparare, è utile. Ma come usare la conoscenza è una questione di personalità.

Ecco un semplice esempio. A scuola, a tutti è stato insegnato ad usare una mappa geografica. E la maggior parte della metà della popolazione non lo capisce affatto.

È la stessa cosa con i corsi TA.

Chi rifiuta l'AT? Ti guarderò con una risatina :)))

Ci risiamo, non tutti possono farlo, non tutti ne sono capaci... Dimenticate per un attimo le vostre capacità eccezionali, si tratta di metodi.

A pagina 3, ho già esposto la differenza traun chiaro sistema di abilità e lo sciamanesimo. Un sistema può essere insegnato e appreso, lo sciamanesimo è una cosa incredibile.

Mappa geografica... Esempio sfortunato, tutto è chiaro e definito lì, sarebbe un desiderio di capire. Lo stesso può essere applicato alla trigonometria, alla chimica organica o al romanticismo dei poeti germanici... Niente di tutto ciò è semplice, ma tutto è gestibile, perché è chiaramente definito.

E da nessuna parte devi incrociare le dita per fortuna...

Perché l'AT non funziona, funziona. O non funziona... O funziona, dopo che non funziona... Tutto ciò che la classica TA può fare è rendere il gioco, il gioco, un po' più vincente, che sia per molto tempo o meno...

A meno che non ci sia un segreto nel gioco... Che sta cercando tutti i presenti! ))

Buona fortuna, colleghi))

 
granit77:
Berezovsky è un brillante intrallazzatore, un esperto unico nel pescare in acque agitate. Ora non sentiamo parlare dei suoi trionfi economici nella tranquilla Londra. IMHO, questo è un esempio infelice. La TA di Berezovsky ha molto poco a che fare con ciò che intendiamo con questa parola.

+100. Una delle debolezze che ha imparato dai russi, credo, è la passione per la scoperta di se stessi. Ecco su cosa sta giocando. Deve essere scaricato, che sia Berezovsky o no.
 

P.S.

A proposito, non ho mai detto una volta che l'AT non è necessaria. Come non è necessario? È tutto ciò che abbiamo! Certo che sì, che scelta abbiamo...

Ma chi è stato questo TA a darci quello che volevamo? Ehi, parla! Giorno per giorno, giorno per notte...

Ah, eccone un altro. Perché così pochi?

Forse non era affatto l'AT.

pensaci

 

Portiamo i corsi di formazione per miliardari alle masse! Un sistema chiaro di competenze, un metodo di insegnamento. Creare una specialità nelle università. Quattromila miliardari laureati all'anno, il nostro paese fotterà tutta l'America e l'Europa in una volta sola, è in qualche modo poco chiaro e non sistematico.

Hee hee :)))

Miliardari sfigati, non riusciamo nemmeno a capire la teoria della probabilità, ma ci siamo... O funziona o non funziona... Heh-heh-heh-heh-heh...