C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 34

 

Interessato a sapere come è il tuo grafico. Sarebbe ingenuo chiedere uno screenshot?
//
Va bene. A volte penso anche di postare screenshot su base regolare, con scambi, ma hanno bisogno di
per essere così dettagliato... Altrimenti la gente non capirà. E questo richiede molto tempo.
Come soluzione pubblico quella dell'anno scorso. Non c'è conferma dell'accordo in MT4, ma a giudicare da
ma a giudicare dalla descrizione dello screenshot, era lì.

Non ha senso cercareMarket Sentiments Scanner - questo è il mio titolo.

Il processo di distribuzione è evidenziato nella schermata:
La folla compra, i market maker vendono.
Legittimamente c'è stata un'inversione al punto anticipato.
Come potete vedere, il drawdown è di circa 5 pip, lo stop loss di 20 pip era
abbastanza normale. A volte è possibile entrare nel mercato con
esattamente al pip, ma di solito il drawdown è fino a 20 pip.
Se è la voce giusta, allora non c'è problema
nessun problema.

 

E vi invio personalmente uno screenshot di ieri. Ci sono due dadi e due profitti:
GBP/USD -13
EUR/USD -14
GBP/USD +40
EUR/USD +40
----------------
Totale +53

Ti manderò un messaggio personale con uno screenshot.

 
allien:

funziona?
Per i primi due anni c'erano esempi video dallo sviluppatore quasi ogni giorno.
Aveva un suo forum, la gente postava scambi... Ora il forum è chiuso
dal dominio pubblico. Lo sviluppatore ha smesso di reclutare nuovi clienti
perché non è interessato a vendite eccessive del suo software.

Inoltre, vedo spesso cosa c'è, non solo post factum, ma
ma piuttosto in tempo. Sono solo disattento e mi mancano le transazioni
o mancanza di conferma.
A volte, a livello puramente tecnico, non ho tempo per concentrarmi, ma
Fondamentalmente due mesi giugno, luglio con 90 pip di profitto
sono stati abbastanza stabili.

c'è un vecchio video di esempio della cerchia dell'autore, almeno per avere una panoramica dell'idea?

E perché state prendendo d'assalto il sistema al di fuori della cerchia degli autori, dove sarebbe più appropriato?

non avete sviluppato sufficienti strumenti di segnalazione in così tanto tempo?

 

c'è un vecchio video di esempio dell'autore, almeno per avere una panoramica dell'idea?
//
Sono pronto a rispondere a tutte le domande. Credetemi, non è realistico capire più di quanto posso dirvi
nei primi due mesi. E poi è molto probabile che cominceremo
a prendere d'assalto il 120° cerchio dei materiali dell'autore, di cui ce ne sono parecchi. Ma è improbabile che
ne abbia bisogno.

E perché state prendendo d'assalto il sistema al di fuori della cerchia degli autori, sarebbe più appropriato lì, no?
//
Certo, ma se lo paghi 400 dollari al mese come vuole lui, sarebbe un sacco in 3 anni.
Era più economico per me costruirne una copia.

Non sono stati sviluppati sufficienti strumenti di segnalazione in così tanto tempo?
//
No. L'autore mi ha convinto che si dovrebbe fare trading con la mente, non con segnali, linee, tendenze.
Gli ho creduto ma vedo che era sbagliato. Certo, bisogna commerciare con la mente, ma gli strumenti non danno fastidio a nessuno
se caratterizzano il processo di accumulazione/distribuzione del capitale, piuttosto che limitarsi a
tracciare linee con i numeri.

In generale, ho dato per scontato che avrei imparato a commerciare con la mia mente più velocemente che a sviluppare qualcosa di aggiuntivo.
Si è scoperto che la mia mente non è così ferrea come quella dello sviluppatore e in effetti potrei usare il supporto degli strumenti di
.

Sì, nota: aggiunto un commento all'ultimo screenshot.

 
Ultimamente sono sempre più propenso a pensare che non esistano TC non formalizzabili. È più probabile che l'"aptar" cerchi sempre deliberatamente di insinuare che il suo TC non è formalizzabile. Per i suoi scopi, ovviamente. Gli esempi abbondano.
 
joo:
Ultimamente sono sempre più propenso a pensare che non esistano TC non formalizzabili. È più probabile che l'"aptar" cerchi sempre deliberatamente di insinuare che il suo TC non è formalizzabile. Per i suoi scopi, ovviamente. Gli esempi abbondano.

Sta insinuando che è più facile vincere alla lotteria che al Forex?
 

Ultimamente sono sempre più propenso a pensare che non ci siano TC non formalizzati.
//
Ho gli stessi pensieri. I sistemi possono essere formalizzati per automatizzare almeno parzialmente.
Ma è abbastanza possibile che ci siano persone con una formazione umanistica che non credono nei robot
e qualsiasi automazione. Perché no? Anche questo potrebbe essere il caso. Ma potrebbe anche essere un deliberato
lavaggio del cervello. Questo è un fatto.

 
joo:
Ultimamente sono sempre più propenso a pensare che non esistano TC non formalizzabili. È più probabile che l'"aptar" cerchi sempre deliberatamente di insinuare che il suo TC non è formalizzabile. Per i suoi scopi, ovviamente. Gli esempi abbondano.

Queste sono parole brillanti, ma io, come non programmatore, dovevo vedere di persona
 

Sta insinuando che è più facile vincere alla lotteria che al forex?
//
Conosco un trader che è passato da 100 euro a 600 euro in una settimana alla roulette su internet
con il sistema. È da molto tempo che va avanti. Lo ha dimostrato davanti a tutte le persone oneste.
Ma capì chiaramente che questo non poteva durare a lungo.

Comunque, suggerisco di concentrarci di più sul commercio, se non ti dispiace.
Lotteria, roulette... interessante, ma certamente non ce n'è abbastanza per farli tutti, e senza provarli,
È difficile dire quale sia più facile.

 

Certo, ci sono individui su questo forum e non sono le persone giuste per unirsi in un'associazione creativa. Ma comunque, se si va più a fondo, il lavoro collettivo ha una grande ricompensa. Ci sono molte idee non realizzate. Non c'è abbastanza tempo per tutto. Per favore, scrivetemi se qualcuno è disposto a lavorare in gruppo.
//
Grazie per la vostra risposta. Penso che potremmo almeno chattare su Skype.

Per ora mi congedo. Ho ancora bisogno di lavorare sulla podificazione del sito web di psicologia
fino all'una di notte e poi riposare. :-)