Volumi, volatilità e indice Hearst - pagina 21

 
Yurixx:

Parole d'oro.

Solo questi? Contavo su una percentuale più alta :o/

Solo alcuni li convertono immediatamente con i loro metodi, mentre altri usano una conversione preliminare in candele e poi tutto il resto. Sono contento che ci capiamo.

Grande! Restiamo tutti fuori dai piedi in questo processo intimo :o)

Mi piacerebbe molto. Posso solo immaginare un modo di usare Hearst: differenziare gli stati di tendenza e di rendimento per selezionare la strategia appropriata. Cioè la risposta alla questione sacramentale di come separare la tendenza dal piatto.

Nella mia teoria, che ho delineato un po' sopra, non c'è un "piatto"/"tendenza", ma non importa, possiamo usarlo come punto di riferimento per ora. Dopo tutto, sembra che tu abbia ottenuto il valore dell'indice di Hearst per un processo di quotazione di una durata più lunga - circa 0,5. In un certo senso questo è kaput :o).

Formuliamo i nostri compiti in modo più chiaro e pratico, forse riusciremo a trovare qualcosa, per esempio

  • (1) sviluppo di un sistema di classificazione statale. Forse non è così facile, per esempio se è "piatto"/"tendenza", allora definiremo una transizione intermedia o sarà Ok? Se è una "tendenza", allora cos'è? È necessario introdurre alcune classificazioni intermedie.
  • (2) Identificazione dello stato attuale
  • (3) Stima della durata della sua esistenza (forse anche stima del prossimo stato?)
  • (4) Stimare il livello di deviazione di una quotazione, o zona, o cercare una "concentrazione" di quotazioni future in questa zona
 
Mathemat:

Non credo nelle proprietà predittive di Hearst. Richiede troppe statistiche.

E il problema "ritorno o persistenza", imho, non può essere risolto nell'ambito delle informazioni su una sola coppia di valute.

Ho fallito una volta, ma (detto tra noi, solo shhhh), spero per Yuri. :о)

Sono necessarie troppe statistiche.

Leggermente no, nonostante la potente formula sul numero di traiettorie (ce ne sono anche di più :o)

 
Yurixx:

Tuttavia, in termini di senso comune, le zecche contengono tutte le informazioni disponibili sullo stato attuale del mercato.


Ahimè, non è questo il caso ;)
 
lea:

Ahimè, non lo è ;)

Saluti!

Unisciti a noi, dobbiamo finalmente mettere a posto l'indicatore :o)

 
Farnsworth:

Saluti!

Unisciti a noi, dobbiamo finalmente mettere a posto l'indicatore :o)


Buona sera)

Mi piacerebbe, ma non ho affatto tempo per la ricerca (con i miei studi in pieno svolgimento).

 
Farnsworth:

Nella mia teoria, che ho descritto un po' più sopra, non c'è un "piatto"/"tendenza", ma va bene, possiamo contare su questo per il momento. Dopo tutto, sembra che tu abbia ottenuto il valore dell'indice di Hearst per un processo di quotazione di durata più lunga - circa 0,5. In un certo senso è kaput :o)

Formuliamo i nostri compiti in modo più chiaro e pratico, forse riusciremo a trovare qualcosa, per esempio

  • (1) sviluppo di un sistema di classificazione statale. Forse non è così facile, per esempio se è "piatto"/"tendenza", allora definiremo una transizione intermedia o sarà Ok? Se è una "tendenza", allora cos'è? È necessario introdurre alcune classificazioni intermedie.
  • (2) Identificazione dello stato attuale
  • (3) Stima della durata della sua esistenza (forse anche stima dello stato successivo?)
  • (4) Valutazione del livello di deviazione di una quotazione, o di una zona, o ricerca di "concentrazioni" di quotazioni future in questa zona



Seryoga!!! Bisogna stare più attenti. Ho evidenziato un po' qui, ecco cosa intendo. Ho ottenuto il valore dell'indice Hearst per una serie assolutamente, irrevocabilmente e definitivamente casuale generata dal PRNG integrato. Ha tanto a che fare con il processo di citazione quanto io ho a che fare con il premio Nobel. Era (inchino a Vita) un banco di prova. E questo è tutto!

E quando parlo di trending/floating, dovrebbe anche essere preso con una certa comprensione. Abbiamo frequentato questo posto per anni. Si è capito da tempo che questi concetti sono relativi. Quindi trattateli come termini di logica fuzzy.

Ma il programma è giusto, te lo concedo.

Vorrei individuare la fascia intorno al segno 0,5, dove si fuma il bambù. Al di sopra di questo è condizionatamente una tendenza. A seconda del valore di Hurst prevediamo la durata e/o la dimensione della tendenza. Sotto - condizionatamente piatto. In base al valore di Hurst prevediamo il campo di oscillazione. Tutto questo, ovviamente, sulla base di studi che mostreranno le correlazioni corrispondenti. Se non possono essere trovati, la previsione sarà difficilmente possibile.

 
Mathemat:

Non credo nelle proprietà predittive di Hearst. Richiede troppe statistiche.

E il problema "ritorno o persistenza", imho, non è risolto nel quadro delle informazioni su una sola coppia di valute.


E non si tratta di lui. Ho espresso il mio atteggiamento al classico Hearst. Possiamo parlare solo di Hearst localizzato, se è possibile costruirne uno.

Ma se riesce, nessuno vieta di calcolarlo per qualsiasi canestro.

 
Farnsworth:

Unisciti a noi, dobbiamo finalmente mettere a posto l'indicatore :o)


Sergey, ne abbiamo bisogno anche noi. Dove lo metterai?
 
Non sono mai riuscito a portarlo da nessuna parte. Non è molto bravo https://www.mql5.com/ru/forum/102239/page12