Come assicurarsi che l'EA funzioni solo sul grafico in cui è stato lanciato per la prima volta - pagina 3

 
Techno:
Se è lo stesso eesperto con parametri diversi, puoi ..... è tutto chiaro.
Ma se avessero tutti gli stessi parametri? ;) ecco come funziona per me: c'è l'ex4 e ha alcuni parametri predefiniti (compreso il magik!) lo lancio e non cambio nulla - funziona. ora lancio il secondo e non cambio nulla - i magik sono gli stessi :((
 
sanyooooook:
Beh, c'è la linea, chi sta alla cassa comanda).
oh, merda..... Posso mettere un numero sulla mia mano e quando ricevo denaro, posso richiedere un numero uno sulla mia mano. dove devo mettere questo numero in MT4? ;)
 
ForexTools:
oh merda.... si può scrivere il numero sul palmo della mano in coda e chiedere il palmo con il numero uno quando si riceve il denaro. ma dove scrivo questa unità in MT4?!!! ;)

in un file o in una variabile globale, il nome della variabile dipende dalle impostazioni EA
 

Opzione due - chi lavora per primo lavora per primo.

Registra l'ID e l'ora dell'ultima attività. All'inizio controlla se l'identificatore è nostro - esegui il codice, se l'identificatore è di qualcun altro e il tempo di attività è di diversi tick fa, allora prendi il controllo, altrimenti non funziona.

 
La terza opzione è quella di collegarsi a un grafico specifico creando un oggetto grafico identificativo (o abilitante) su quel grafico.
 
ForexTools:
E se fosse solo uno? ;) ecco come funziona per me: ex4 ha alcuni parametri predefiniti (compreso il magik!) lo lancio e non cambio nulla - funziona. ora ne lancio un secondo e non cambio nulla - i magik sono gli stessi :((

Beh, ho scritto sopra come farlo se tutto è esattamente lo stesso. Si genera un numero in sleep(), il primo si sveglia, legge e cancella la variabile globale e lavora, nel deinit la imposta di nuovo.
 
Candid:
Il fatto della disponibilità dell'EA dovrebbe riflettersi nella configurazione del terminale, che è dove si dovrebbe controllare la presenza di cloni. A proposito, potete assicurarvi contro la ridenominazione, se il nome corretto non appare nella configurazione, allora addio. Ma non ho lavorato con le configurazioni del terminale, penso che queste cose siano scritte nei file chr, ma bisognerebbe controllare se è controllato in tempo reale.

Hmm, strano, non è la prima volta che vedo questo effetto. Viene offerta una prescrizione specifica, la reazione è zero, né conferma né smentita, la discussione continua a ribollire intorno agli stessi vecchi punti.

Che cosa significherebbe? C'è una sostituzione di obiettivo e la risposta alla domanda originale non è più una priorità? Per esempio, sono davvero più interessato non a sapere se la mia idea funzionerà o meno, ma a questo fenomeno :)

 
Techno:
Beh, ho scritto sopra come fare .... il primo a svegliarsi è ....

Non ho bisogno di una lotteria! Io stesso determino manualmente chi è il primo (quello che ho resettato per primo). è l'unico che dovrebbe funzionare. tutti i trucchi con ricordare qualcosa o altro si rompono con incertezza quando si riavvia il terminale e si ricompila l'EA quando ci sono diversi allegati (non si sa quale init ha funzionato).

Il problema è che ogni grafico ha una propria lista di oggetti e non posso controllare l'esistenza di oggetti in un altro :((((

per farla breve: ho bisogno di una connessione di un grafico specifico con un EA specifico, che sopravviva al riavvio del terminale e alla ricompilazione

 
Candid:

Hmm, strano, non è la prima volta che vedo questo effetto. Tu offri una ricetta specifica, la reazione è zero, nessuna conferma.

la tua idea non funziona, soprattutto perché non hai altro che un'idea (per non parlare di una "ricetta concreta")

Candido:
Il fatto della disponibilità dell'EA dovrebbe riflettersi nella configurazione del terminale, è lì che si dovrebbe controllare la presenza di cloni. A proposito, potete assicurarvi contro la ridenominazione, se il nome corretto non appare nella configurazione, allora addio. Manon holavorato con le configurazioni del terminale, penso che queste cose siano scritte nei file chr, ma bisognerebbe controllare se è controllato in tempo reale.

cosa posso fare della vostra "soluzione"? ;)

"Dovrebbe" non significa "farà", "c'è" è "dove"? Se "non ha funzionato" - come puoi consigliare soluzioni non testate?

 

L'EA chiederà, per esempio, se il numero di conto è stato avviato.

L'EA chiederà, per esempio, di avviare la coppia di conti numero così e così. In risposta, otterrà un permesso di inizializzazione.