Consulente redditizio gratuito SunShine!!!!!!!!!! - pagina 15

 

Ragazzi, non sparate al pianista, sta suonando al meglio.

È fuori questione da molto tempo ormai.

L'idea di un pianoforte a coda è stata completamente dimenticata. Quello di cui si discute è "Come dipingere... ecc."

In gran parte grazie alla posizione "Non può essere giusto, perché non è stata una mia idea".

 
Sta2066:

L'idea del GRAIL è completamente dimenticata. La discussione è "Come dipingere... ecc."

Soprattutto a causa del "Non può essere giusto perché non è stata una mia idea".

No, non per questo.

Che l'autore impari prima come comportarsi correttamente in una società decente, poi verrà.

 
Sta2066
...L'idea del Grale è completamente dimenticata. Si tratta di "Come dipingere... ecc."

Grazie in gran parte all'atteggiamento "Non può essere giusto perché non l'ho inventato io".

Bicus:

No, non per questo.

Lasciamo che l'autore impari prima come comportarsi correttamente in una società decente, e poi venga con noi.

Ci sono anche attacchi surriscaldati e comportamenti inappropriati da parte degli autori. In questo caso particolare, da quando il codice è stato pubblicato, l'irragionevolezza delle affermazioni dell'autore è diventata abbastanza chiara.
Senza entrare nella qualità del codice, possiamo considerare l'idea abbastanza sana. Tutti hanno scritto decine di EAs di questo tipo, e la maggior parte di essi sono operabili con un sacco di "ma". Il problema è che avendo ottenuto un risultato su una zona ottimizzata e non rendendosi conto della sua fragilità, gli autori suonano tutte le campane e contemporaneamente gettano fango su tutti gli "smanettoni" che non ci hanno pensato bene.
 

Beh, bisogna insegnare all'uomo - vuole programmare - non tagliamolo fuori dalla fidanzata.

ALeek, hai deciso di programmare e vuoi condividere le tue scoperte con la gente - beh, questo è lodevole. Ma(!), non c'è bisogno di essere scortesi! Lasciate che gli altri siano maleducati - è solo per il vostro beneficio.

Ora, sulla sostanza del codice. Cercherò di essere il più obiettivo possibile - per dire nei commenti solo ciò che la logica del vostro codice suggerisce (gettando via i vostri sentimenti) - solo logica - logica rigida. Quindi, andiamo.

1. Le parentesi graffe del tuo codice sono disposte come in un libro di testo - questa disposizione è ingiustificata - nasconde la leggibilità del codice (lo prendo dalla logica della pratica di chilometri di linee di programmazione).

2. Invece di una tabulazione fissa, si usa un numero fisso di spazi - anche questo è un difetto - se questo punto è incomprensibile ora, forse vi sarà comprensibile in futuro (questo è preso da me dalla logica della pratica di chilometri di linee di programmazione).

3. Variabili personalizzate. La sezione non è separata dalle altre da un commento! Proprio come le altre sezioni del tuo codice non sono separate! Questo è un cattivo stile di programmazione. Il codice che hai gentilmente postato ha solo 130 linee di codice di programma. In media il mio codice richiede circa 2000-3000 linee. Prendetemi in parola, se formatto il mio codice come fate voi, farò semplicemente un lavoro doppio o addirittura triplo - questo approccio in un compito serio richiede molto tempo e lo uccide invano. Non mi credete? Scrivete qui - vi darò il compito tecnico, la programmazione che vi costringerà a fare un codice con una lunghezza di più di millecinquecento linee - sentirete in pratica che cos'è - il disegno giusto.

4. Variabili personalizzate.

extern int    MA_period = 26;
extern int    RSI_period = 14;

Dov'è la possibilità di cambiare altri parametri di questi indicatori? O l'utente è obbligato a essere legato solo ai pedroidi? Dove sono i metodi di calcolo? Dove sono le altre impostazioni? Sono scritti nel codice? Dovresti esporre le impostazioni il più possibile - questa è almeno una buona regola empirica.

Linea 15: "Filtro". Bene, avete definito una variabile. Il processore ha allocato la memoria per esso. Perché l'avete dichiarato se non è usato da nessuna parte nel codice? Perché hai tolto un po' della potenza di produzione del tuo computer per un compito che non porta alcun risultato? Che stupidamente ruba le risorse del computer!

5. Blocco di inizializzazione. Hai solo una linea qui:

Alert("Советник приносит не большую но стабильную прибыль!");

Ebbene, ditemi, a cosa serve? Beh, una volta ho visto questo messaggio. Quindi perché dovrei vederlo ogni volta che lascio l'EA su un grafico?

6. Linea 37: "if(OrdersTotal()<1)" Che tipo di comportamento amatoriale è questo? Se si applica questa costruzione, allora il trader deve operare su una e una sola coppia di valute, e non gli è permesso di operare manualmente. Perché mettere un trader in una posizione di svantaggio? È normale? Solo scambi come ti ho detto? Pensa di avere manie di grandezza? Che ne dite di dare più libertà al commerciante e non limitarlo?

7. Linea 39: "if(Symbol() == "EURUSD" && Period() < PERIOD_M30)".

Di nuovo, questa è una violazione dei diritti dei commercianti? E se lui o lei volesse testare su timeframes più alti, o, diciamo, su un altro strumento di trading, per esempio, sulla valuta afrikaniana, cosa dovrebbe fare, bussare da voi e supplicarvi di rimuovere questa limitazione? Ti stai facendo di nuovo il re delle fighe? Non c'è da stupirsi che vi stiate accapigliando come una megera del mercato - il vostro senso di presunzione sta letteralmente raggiungendo proporzioni maniacali nel vostro codice. Figuriamoci una vera conversazione!?

8. Dove si trova nel codice il controllo dell'occupazione del flusso commerciale? O Pushkin dovrebbe controllare? O vi piacerà se il server restituisce dei rifiuti al commerciante, trattando i suoi ordini come un attacco hacker? Il tuo codice fa guadagnare molto al trader? La logica dice di non usare affatto il tuo EA, perché si comporta allo stesso modo del virus di rete standard - mostra la capacità di superare il numero di richieste al server. Il vostro codice non contiene virus, ma il vostro codice si comporta come un virus. Questo è un fatto!!! Ci hai mostrato questo fatto rivelandoci il tuo codice di programma (ahimè, analfabeta).

In breve, non ne posso più. A giudicare dai tuoi post, sei pronto a versare tonnellate di diarrea verbale su chiunque sia indesiderato.

La conclusione è che il vostro codice non ha un buon stile. Per non parlare del fatto che la generazione di segnali di trading è strettamente legata a chs irragionevolmente utilizzati.

E si prega di notare specificamente che non ho espresso un solo sentimento personale in questo commento - tutto era basato esclusivamente sulla logica riflessa nel tuo codice (e, mi scuso, mi sono permesso di discostarmene facendo notare la logica dei tuoi post)...!!! Punto e a capo!

 

drknn, solo i punti 6 e 8 possono essere lasciati fuori da tutto questo.

Per il resto, li avrei mandati via così come ALeek, credo.

Sei l'esaminatore del comitato d'ammissione? Te l'ha mandato per una revisione o una critica? Ti ha fatto provare l'ex4 finito e ti ha fatto vedere la crescita dell'equilibrio. E quando si tratta di commercio, il resto verrà probabilmente subito - e una dozzina di controlli di errori e pulizia del codice.

ALeek non intendeva mostrare il suo codice a nessuno, e originariamente ha postato ex4.

 
sergeev:

drknn, di tutto quello che è stato detto, solo i punti 6 e 8 possono essere mantenuti.

Ci sono tante persone quante sono le opinioni.

ALeek non aveva intenzione di mostrare il suo codice a nessuno, e originariamente ha postato ex4.

Non sono cieco.

 
È inutile parlare e spiegare tutto questo. Aleeka non ci sarà per molto tempo. potrebbe non presentarsi affatto. scordatelo.
 
sergeev:
È inutile parlare e spiegare tutto questo. Aleeka non ci sarà per molto tempo. potrebbe non presentarsi affatto. scordatelo.

OK.
 

Tutto quello che resta da dire è:

"

"Il poetaè morto, lo schiavo dell'onore.
"È caduto, calunniato dalla diceria,
Con il piombo nel petto e la sete di vendetta,

Con la sua fiera testa china...!

L'anima del poeta non poteva sopportare
La vergogna delle piccole lamentele,
Si è sollevato contro le opinioni del mondo.
Da solo, come prima... e ucciso!


Assassinato!... Perché piangere ora?
La lode inutile, il coro inutile.
e il patetico balbettio di scuse?

Il verdetto del destino è fatto!

Non sei stato tu il primo a perseguitare così maliziosamente
Il suo dono libero e coraggioso
E per il gusto di farlo.

quel fuoco che è in agguato nell'aria?

Beh, divertitevi... Non poteva sopportare
Non poteva sopportare il suo ultimo:
Il genio glorioso della sua luce è scomparso,

e fece appassire la sua corona solenne".

....

"

M.Y. Lermantov

 
drknn:

Beh, bisogna insegnare all'uomo - vuole programmare - non tagliamolo fuori.


Non c'è bisogno di lanciare perline davanti ai maiali :-)))