Consulente redditizio gratuito SunShine!!!!!!!!!! - pagina 14

 
AlexSTAL:
È meglio che se ne vada, come le è stato detto... Non sporcare l'etere ?????? ?????omatic...
Si prega di rimanere entro i limiti della censura quando si discute.

Al topikstarter:

Si prega di indicare se il test è stato fatto su 4 o 5 cifre, l'intervallo di tempo dell'ottimizzazione, i parametri utilizzati nelle corse presentate nelle immagini, gli intervalli di tempo delle corse.

In questo caso, una discussione costruttiva e un confronto dei risultati è possibile, se è interessante per voi.

 

Qualsiasi indicatore, qualunque esso sia, o introduce un ritardo o crea una divergenza irragionevole...

a volte la divergenza non può sempre dirvi con grande fiducia circa la forza del contatore

Ma durante la serie di controlli e osservazioni ha rivelato un punto abbastanza interessante quando il segnale quando ripetuto filtraggio permette l'inversione di tendenza imminente per 2-3 barre nella parte inferiore o fino a 4-5 barre nella TF superiore ... questo punto è mostrato l'oscillatore qui sotto che permette di preparare in anticipo per una decisione in presenza di svolta ... ma ci sono cose da considerare è che quando si muove in un segnale di tendenza di qualsiasi oscillatore è un segnale che crea più oscillazioni e solo nella fase finale di inversione di tendenza oscillatore sozo

 

Bene...

Il circo se n'è andato e i clown sono rimasti.

 
ALeek:


La strategia è molto semplice. L'Expert Advisor utilizza 3 indicatori standard che attivano un segnale di vendita/acquisto quando vengono raggiunti i parametri impostati.

Se non sei un codardo, puoi metterlo sul terminale da solo e farlo funzionare bene.

NESSUN VIRUS LÌ!!! NON FACCIO QUESTE STRONZATE!!!! Si può dire che questo indicatore è il risultato dell'umore altruista di oggi che mi ha spinto a metterlo in rete. :)

A chi commercia 10 CU non piacerà, ma a chi ha più di 1000 CU. (Penso che questo non è un problema) il risultato anche se non un grande ma volontà. Ma meglio un uccello nella mano.... :) e chi vuole può inseguire una gru... :)

Ho provato il vostro Expert Advisor nello Strategy Tester e mi associo ai commenti del pubblico. Inoltre, ho notato alcune azioni distruttive - se si tenta di eseguirlo su un periodo più grande di M15, il registro si gonfia a grandi dimensioni, mangiando spazio su disco e il secondo avvio del tester visualizza gli annunci di EA, fino a quando ho ucciso tutti i file riguardanti il tuo EA, non ho potuto sbarazzarmene. Forse ci sono altre sorprese, non lo so ancora.

Da parte mia vorrei offrire il mio EA, un campione di MA rimodellato. L'ho ottimizzato per il gbpusd sul timeframe H1. Durante 2 mesi di test (01.06-01.08.2010) ha raddoppiato il mio deposito di $1000, mentre il tuo è riuscito a spremere un affare di $350. Cosa rende buona la tua EA?

File:
ma.mq4  6 kb
 
tervlad:

Ho eseguito il vostro Expert Advisor nel tester - mi unisco al feedback del pubblico. Inoltre, ho notato alcuni comportamenti distruttivi - se si tenta di eseguirlo su un periodo più grande di M15, il file di log diventa così grande che mangia lo spazio su disco e in secondo luogo, quando avvio il tester un annuncio di questo EA continua a spuntare, fino a quando ho ucciso tutti i file riguardanti il tuo EA, non riesco a sbarazzarmene. Forse ci sono altre sorprese, non lo so ancora.

Da parte mia vorrei offrire il mio EA, un campione di MA rimodellato. L'ho ottimizzato per il gbpusd sul timeframe H1. Durante 2 mesi di test (01.06-01.08.2010) ha raddoppiato il mio deposito di $1000, mentre il tuo è riuscito a spremere un affare di $350. Cosa rende buono il vostro Expert Advisor?


)))))) Cosa sono disposti a fare i rappresentanti dei centri di negoziazione e solo i commercianti "invidiosi", affinché nessuno possa fare soldi con il trading... Mentono anche e non arrossiscono. Non c'è nessuna pubblicità EA là fuori!!!! Non viene caricato spazio sul disco, inoltre, prima di voi è stato testato da altri 100 commercianti e nessuno l'ha notato! È meglio cambiare il computer, perché probabilmente è molto vecchio. Per quanto riguarda gli accordi, può averne fatto uno, ma era stabile. Ma i tuoi affondatori ne guadagneranno 1000, e poi ne venderanno 200.000, e non perché non sai scrivere un EA redditizio. Gli EA redditizi sono molto facili da scrivere, è solo che non vuoi condividerli con il pubblico! Tu lavori solo per il ratto!
 
 
Metti già via questo pagliaccio.
 
Bicus:
Metti già via questo pagliaccio.

Bicus, l'amministrazione di questo sito non è stupida, sanno quando e cosa devono fare da soli.
 
ALeek:

Il test è fatto su un lasso di tempo M1!!!

A chi non piace il modo in cui fa accordi - non dovete usarlo, non vi sto obbligando! Ma l'Expert Advisor porta un profitto stabile, anche se non grande.


Voglio testare il tuo file EA, potrebbe essere corrotto, per favore riscaricalo.
 
Yuri_vk:

Il tuo file EA non viene scaricato, penso che sia corrotto, per favore riscaricalo, voglio testarlo.

Non credo che l'autore sia in grado di farlo. È improbabile che l'autore sia in grado di farlo.