C'è bisogno di aiuto per far funzionare rapidamente il portale "Russian Fires 2010". (russian-fires.ru). - pagina 30

 
gip:
Se pensate alla guerra e ai tedeschi allora no. Non nel senso di un'inedia forzata così completa. Nel senso che ero troppo pigro per andare a piedi fino al posto più vicino per alcuni chilometri :) Non ricordo nemmeno perché.
Sopportare la fame - la prova e lo stress più severo per il corpo - e non ricordarne le ragioni - sono cinque.
 
È facile quando si è giovani, ma dopo un po' non si vuole più mangiare, ci si abitua. Ovviamente non ho avuto fame per mesi. Non è questo il tipo di fame di cui stiamo parlando.
 
gip:
Quando si è giovani è facile, dopo un po' non si vuole mangiare, ci si abitua. Naturalmente non ho avuto fame per mesi.

Quando si è giovani, è quando si ha fame che si vuole mangiare di più.

Basta ascoltare quelli che hanno servito nelle SA/RA.

Non hai servito, vero?

 
Integer:

Potresti essere un po' più sottile sul punto in cui ti sei fatto prendere dalla fame forzata?

Il metodo provato e testato. Vai in ospedale con una malattia non letale e hai una dieta malinconica di solo cibo ufficiale. C'è solo una restrizione - non accettare trasferimenti da parenti e per respingere le nonne compiacenti, che stanno cercando di nutrire i senza padrone. L'effetto è fantastico, con un record personale di 9 kg in tre settimane.
 

LaRussia ha iniziato a combattere gli incendi con i robot, quindi calmatevi, è tutto sotto controllo,

sotto il controllo dei robot :o(

e poi ci sarà una rivolta delle macchine e il giorno del giudizio :o)

ps infatti PR è infinito.

 
Swetten:

Quando si è giovani, è quando si ha fame che si vuole mangiare di più.

Basta ascoltare quelli che hanno servito nelle SA/RA.

Non hai servito, vero?


Non ti capisco. Per me, la fame non è sofferenza. Se non si mangia, dopo un po' la sensazione di fame si attenua. La fame uccide il corpo, ma io non mi butto sui muri. Cosa c'entra questo con l'essere nell'esercito? Forse ha qualcosa a che fare con l'abitudine di morire di fame per un atleta professionista?

 
gip:
Per quanto tempo devi morire di fame prima che la gente intorno a te si dispiaccia per te e pensi che tu stia morendo di cancro? Eri magro come uno scheletro e avevi i capelli calvi?


Non come uno scheletro, ma vicino:)))

Da 63kg a 52kg, non è fatale, ma è scomodo per gli altri.

 
gip:


Non ti seguo. Per me, la fame non è sofferenza. Se non si mangia, dopo un po' la sensazione di fame si attenua. La fame uccide il corpo, ma io non mi butto sui muri. Cosa c'entra questo con l'essere nell'esercito? Forse ha qualcosa a che fare con l'abitudine di morire di fame per un atleta professionista?

Sì...

È vero, l'atleta professionista non ha scritto di aver servito nell'esercito.

 
Swetten:

Sì...

È vero che lo sportivo professionista non ha scritto del suo servizio militare.


Ero in addestramento, non ero nell'esercito.
 
gip:

Ero in addestramento, non ero nell'esercito.

È molto strano.

Allora... che sport hai praticato?