COME COMMERCIARE IN NIENTE? - pagina 9

 
Vizard:


vedi - hai capito la folla come un extremum ...ma come Richie l'ha capito non è chiaro ...gliel'ho chiesto ...deve aver pensato che stavo scherzando e mi ha mandato a guardare la fonetica ...e stavo chiedendo seriamente ...niente scherzi ...

Ma sempre a proposito di extrema... bisogna prima identificarlo - capire che è lui... sulla storia è facile da fare... ma in tempo reale è un'altra cosa... come si fa a identificarli per esempio?

Conoscere la regola non significa seguirla.... Gli estremi sono i top, le depressioni delle tendenze almeno nei giorni. L'UE ha ora invertito la rotta ed è troppo presto per commerciare...
 
Tantrik:
Conoscere la regola non significa seguirla.... Gli estremi sono i top, le depressioni delle tendenze almeno nei giorni. Ora l'UE ha fatto marcia indietro ed è troppo presto per il commercio....


Ti ho chiesto qual è la tua definizione di un estremo? Come sei arrivato alla conclusione che era un estremo su d1? Questo è il mio punto ... questa è 1 domanda

2 - e dove e quando (data e ora esatta se possibile) è avvenuta l'inversione dell'euro? + spiegazioni.... perché ....

 
Vizard:


Ho chiesto qual è la tua definizione di un estremo? Come, su quali basi sei arrivato alla conclusione che l'estremo è ora su d1? Questo è quello che voglio dire ... questa è 1 domanda

2 - e dove e quando (data e ora esatta se possibile) è avvenuta l'inversione dell'euro? + spiegazioni.... perché ....

In basso sul rialzo dell'Euro 1.19 diciamo 1000 pips - questo potrebbe rivelarsi una correzione di tendenza verso il basso 1.50 - 1.19 = 3100 pips - 30% di movimento.

Il tempo di salita è un mese - non abbastanza, e sono necessarie almeno due correzioni - già una nuova tendenza. (potete vedere la data esatta sul grafico)

 
Vizard:

....

o non attraverso 0 in questo esempio? ma per il cambio di colore...se qualcuno ce l'ha, lo posti nel file csv - potrei giocarci più tardi - lo raccolgo....

Non credo che un indicatore simile possa apparire nel pubblico dominio. ho programmato tutti gli esempi di cui sopra in circa 5 minuti, ma mi ci è voluto circa un mese per capire come fare i calcoli ...

Se chiedete a Mathemat, che è un ottimo analista, non credo che gli mancherà. Se ho postato le scomposizioni dei livelli nella sezione delle previsioni, erano come giocattoli di Prival ))

Se ho postato alcune ripartizioni dei livelli e la direzione della ripartizione.

 
Prival:

Non credo che un tale indicatore appaia nel pubblico dominio. Se ho programmato tutti gli esempi precedenti in circa 5 minuti, questo mi ha richiesto circa un mese per capire come farlo e cosa calcolare...

Se chiedete a Mathemat, che è un ottimo analista, non credo che gli mancherà. Se ho postato le scomposizioni dei livelli nella sezione delle previsioni, erano come giocattoli di Prival ))

È una cosa seria. vedrà perché ero così bravo a identificare le rotture di livello e la direzione della rottura.

ahh... è tuo... pensavo fosse di qualcun altro... se non ti dispiace, mandamelo in un file CSV...in questo formato .... (separatori con un punto e virgola...o solo una virgola)

"Data";INDYUK
14.07.2010;1.27238
14.07.2010 0:05:00;1.27235
14.07.2010 0:10:00;1.27234
14.07.2010 0:15:00;1.27215
14.07.2010 0:20:00;1.27219

Non ho nemmeno bisogno dell'indice io stesso.... ad essere onesti non ho capito bene il suo valore - e l'arco di tempo sullo schermo è certamente piccolo.... ma in generale non è niente di speciale a prima vista ... forse mi sbaglio ...

 

solo una copia fatta in fretta.... La linea privata della Turchia in tsv sarà ?

 
Vizard:

solo frettolosamente l'ha azzeccato.... Prival la linea del tacchino nel csv sarà ?


Scriverò, ma più tardi, l'input è lì, abbiamo bisogno di pensare all'output su cosa (la rete) per allenarlo (la rete). Ho solo bisogno di un test, per allenare la rete su una sezione e vedere come la gestisce.

S.S. ci sono cose più importanti da fare in questo momento

 

Sto leggendo questo thread e mi rendo conto che l'ho già letto da qualche parte. Poi mi sono ricordato che in un ottimo libro Encyclopaedia of Trading Strategies, Katz e McCormick hanno testato un modello simile a questo. Era chiamata la teoria del ciclo. Fondamentalmente, hanno cercato di identificare qualche ciclicità, di evidenziare la fase attuale o qualcosa del genere, e sul presupposto che questa fase continuerà per qualche tempo, scommettere su di essa. Il risultato è stato così terribile che anche l'utilizzo di semplici medie mobili ha dato risultati migliori.

Qualche componente periodico si distinguerà naturalmente. Ma non credo che nel lungo periodo gli scambi su questo recupereranno anche la dimensione delle commissioni (Katz e McCormick, per esempio, non sono riusciti a farlo). L'uso di algoritmi neurali non è una panacea. Naturalmente potete addestrarli in modo che mostrino decine di migliaia di per cento all'anno sulla storia, ma in pratica è improbabile che il loro rendimento superi l'importo delle detrazioni al broker. Sì, fare previsioni accurate è molto buono, ma si capisce anche che il trading non è una o anche dieci previsioni accurate, sono migliaia di transazioni, e le commissioni devono essere recuperate.

 
CROM:
Grazie.

Ho imparato molto con te!


Messaggio con indicatore decompilato cancellato