COME COMMERCIARE IN NIENTE? - pagina 7

 
Swetten:


)))) esilarante..... al punto!

è così che si commercia ))) tutti sono i più intelligenti ... ma tutti sono in rosso )))))))))

 
Viviamo nella folla, lavoriamo con la folla, commerciamo con e con la folla. E come possiamo evitare di esserne influenzati?
 
Richie:

Voi litigate tra di voi mentre io faccio il bagno. Sveta ti aiuterà con il lavoro duro. Altrimenti, il caldo finirà presto.


beh diciamo solo - che non intendo offendere ... non per litigare con nessuno e non intendo farlo ... solo interessato ai fatti e ad arrivare alla verità.... Da qui le domande... ma da quanto ho capito sono solo parole prese da libri di nuovo....

 
Il tipico trader per qualche motivo non pensa al trading contro o con la folla oltre a guardare il volume totale delle posizioni aperte, il tipico trader in qualche modo pensa che sia una posizione della folla.
 

Ecco la folla, ecco il segreto del mercato, notate quante persone "pensano diversamente" ci sono!

)))

 

Scusa... pensavo di imparare qualcosa di nuovo... anche se l'allenamento su una sinusoide (o il suo equivalente) è intrinsecamente destinato al fallimento... imho tutto sommato... buona fortuna...
 
Vizard:


Sì... sono d'accordo che qui c'è meno regolarità... Posso provare... ma ho bisogno del segnale stesso (linea) in file csf o txt... formato = 1 colonna tempo, seconda colonna segnale... + una linea un paio di volte più lunga.... è troppo corta....


È un peccato che questo thread si sia trasformato in un diluvio. Vi prego di farlo, mi sto solo chiedendo se il NS può ricavarne qualcosa.

Ho scritto i valori nel file, prima colonna tempo, seconda colonna valore. ecco la funzione originale

file di dati allegato

ora ho usato matcad per leggerlo e tracciare lo spettro, cioè non so nulla di ciò che è nell'input

Posso vedere che lo spettro ha queste componenti e posso tirarle fuori. la rete neurale può gestirlo... Mi sto solo chiedendo.

File:
data.rar  2 kb
 
Prival:


È un peccato che questo thread si sia trasformato in un diluvio. Per favore fatelo, per me mi sto solo chiedendo se NS può ricavarne qualcosa.

Ho scritto dei valori nel file, la prima colonna il tempo, la seconda i valori. ecco la funzione originale

file di dati allegato.

ora usando matcad per leggerlo e tracciare lo spettro, cioè non so nulla di ciò che è nell'input

Posso vedere che lo spettro ha queste componenti e posso tirarle fuori. la rete neurale può gestirlo... Mi sto solo chiedendo

sì, anch'io voglio essere costruttivo... l'autore ha fatto una domanda - ha cercato di ottenere una risposta... facendo una domanda con l'intenzione di imparare qualcosa di nuovo (e non con un ghigno, come probabilmente pensava) otteniamo uno spettacolo di fantascienza invece di una risposta....

Rielaborerò un po' il formato e cercherò di prevedere...

 

Ecco come ho fatto.

il blu è il segnale originale senza rumore, il rosso è ricostruito da una miscela di segnale + rumore. Lo spostamento verso l'alto è dovuto alla proprietà del rumore, la funzione rnd(20) gerifica un numero casuale nell'intervallo 1...20, cioè oltre alla componente casuale è stata aggiunta una componente costante di 10. Questo può essere visto anche nella foto.

media(rnd(20))=10

 

molto peggio con il rumore - e lo scatter plot lo conferma, così come la previsione stessa (55 punti avanti)... se la smussiamo e poi la inseriamo nella rete, ovviamente sarà meglio....

ma anche qui abbiamo ciclicità nei dati ... se viene rimosso, la griglia e qualsiasi modello predittivo non possono prevedere correttamente.... (sulle previsioni per il futuro)

il tuo approccio è diverso - rimuovere il rumore ... è grande per rimuovere il rumore - e ciò che va su e giù non è importante - abbiamo bisogno della linea stessa, o meglio i picchi e le depressioni (la parte più informativa per il processo decisionale) ...

Forse dovremmo provarlo su quotazioni reali e poi confrontarlo con MA per esempio... quale è meglio.... provare per il vostro interesse....

https://www.mql4.com/go?http://i065.radikal.ru/1007/f9/a83289a5b256.jpg
https://www.mql4.com/go?http://s001.radikal.ru/i193/1007/60/96290849aa4b.jpg

2.Se impostate il primo segnale (cioè quello senza rumore) come insegnante per una rete, essa certamente imparerà e troverà dei punti negli input (un segnale con rumore)... ma non servirà - se i dati cambiano (input), peggiorerà solo dopo...

...se ci si allena su ogni barra, è meglio - ma non c'è molto uso pratico ... solo per accelerare un indicatore (prevedere), non più del 100% e non 100% preciso ... tutt'altro... 100%....