COME COMMERCIARE IN NIENTE? - pagina 6

 
Andrei01:
Di solito le inflessioni delle funzioni vengono studiate tramite le derivate... Il vostro metodo darà un sacco di input e output errati a causa di piccole inflessioni.

Se lavorate con un segnale analogico (funzione analitica) allora sì, potete trovare i punti di flesso prendendo la derivata, e se la funzione ha flessi "minori", li troverete tutti. e per il vostro criterio l'ingresso-uscita ad ogni flesso avrà lo stesso numero di ingressi "errati"

Lavorando con segnali discreti, se il periodo di campionamento è molto lungo, si possono semplicemente saltare le pieghe.

Se si segue il teorema di Kotelnikov quando si digitalizza, cioè la frequenza di campionamento è 2 volte più alta (5-6 volte meglio per la pratica), si troveranno tutti questi punti di inflessione, nessuno di essi sarà mancato. Il metodo per trovare l'inflessione è esattamente come ho scritto, per un segnale discreto.

 
Richie:

Questa è probabilmente la soluzione più originale, ma molto semplificata, che funziona secondo la regola: se la tendenza è iniziata, continuerà, anche se in realtà non è nemmeno una media, ma solo il prezzo.

Ecco un'altra soluzione originale per i principianti, naturalmente, provate a pensare matematicamente a quello che sta succedendo nel grafico. L'inizio della freccia nera è un acquisto, la fine è una vendita.

Un trader professionista non compra mai a quello che la maggior parte delle persone considererebbe un minimo.

Il trader professionista non cerca di prendere tutto il cambiamento di prezzo.

Il trader professionista aspetta sempre la conferma del segnale.


c'è una specie di rottura di tendenza qui.... ma non funzionerà nel mercato.... devi scegliere il picco dall'inizio! e come lo sceglierai? come farai a sapere che il prezzo non salirà? ))))))) non c'è uno 0 come riferimento... anche se si schiaccia il prezzo... non è detto che non vada alla 2ª o 3ª divergenza... come stiamo vedendo ora con l'euro... tutti lo hanno già venduto...e potrebbe facilmente raggiungere il picco lunedì in America.....................
 
Richie:

Un trader professionista non compra mai a quello che ai più sembra essere il minimo.

Il trader professionista non cerca di prendere l'intero cambiamento di prezzo.

Un trader professionista aspetta sempre che un segnale venga confermato.


Mi scusi... ma dove ha preso queste sciocchezze?.))))))) È lui (il trader) un visionario? Per sapere dove la maggior parte della gente pensa che sia il minimo? ecc......

tutti quelli che sono su questo o altri forum insieme non influenzano il mercato... anche se stanno in una direzione ..... (si tratta di giocare contro la folla ))))))))))

 
Prival:

Se lavorate con un segnale analogico (funzione analitica), allora sì, potete trovare i punti di flesso prendendo la derivata, e se la funzione ha flessi "minori", allora li troverete tutti. e secondo il vostro criterio l'ingresso-uscita ad ogni flesso avrà lo stesso numero di ingressi "errati"

Bene, cosa ne pensi della ricerca degli estremi di una funzione, anche attraverso le derivate. Questo non eliminerebbe le piccole inflessioni dal momento che la funzione è completamente conosciuta analiticamente?

 
Richie:

Vizard, capisco. Ma c'è una soluzione ancora più ingegnosa, che funziona sempre. Non lo citerò, perché ho dovuto pensarci molto. Lasciate che vi dia un indizio:

1. Probabilmente proprio quello che sembra improbabile alla maggior parte delle persone.

2. Nessuna operazione di un trader professionista può essere tutta positiva.


su 2 naturalmente... sulla 1 - ci dovrebbe essere sempre una spiegazione - se non la si trova - o non la si può trovare - è meglio non entrare.... altrimenti sono solo fondi di caffè che indovinano .....

come fai a sapere ciò che sembra improbabile alla maggior parte delle persone? ...non lo sapresti nemmeno se lo volessi....

perché la maggior parte della gente ha bisogno di sapere dove vanno i ragazzi con i portafogli...altro uso....

 
Richie:

1. Probabilmente proprio quello che sembra improbabile alla maggior parte delle persone.

Una strategia in controtendenza con un martin?
 
Richie:


Non farsi influenzare dalla folla è la mia specialità e il mio credo di vita.


ci sono molte persone qui con questo credo... incluso me...... ma la domanda rimane - come fai a sapere cosa pensa la folla ????????? non sai nemmeno da chi è composta la folla .... o semplicemente guardando il prezzo e dicendo a te stesso - è una curva e la folla pensa che stia andando giù ... ma io sono il più intelligente - andrò su..... giusto? ))))))
 
Richie:


Non farsi influenzare dalla folla è la mia specialità e il mio credo di vita.


Quale folla, la destra o la sinistra? Superiore o inferiore? Il lato lontano o il lato vicino? Forse è il momento di andare nel bosco, lontano dalla folla. Scavati una buca e vivrai una bella vita.
 
 
gip:

Quale folla, la destra o la sinistra? Superiore o inferiore? Quello lontano o quello vicino? Forse è il momento di andare nel bosco, lontano dalla folla.

È quello che sto dicendo... Se sapessi dove e chi era quella gente... ...anche a me piacerebbe restare fuori dalla sua influenza )))))))))