quanto costa un sistema redditizio? - pagina 2

 
Angela:


Non c'è niente di cui parlare! La maggior parte di loro qui sono persone esperte, e se vuoi che la tua strategia sia valutata - dammi il tuo resoconto di trading, e se non c'è un resoconto per almeno mezzo anno, allora non hai una strategia, ma un'euforia senza fondamento, quando hai accidentalmente colpito una tendenza, fatto un paio di dozzine di affari, e pensi - ecco, una miniera d'oro, ma il mercato girerà, e tu venderai tutto come l'hai guadagnato.

Ho un vago sospetto che, in qualche modo, ho ragione.


Non ho detto che l'ho costruito e voglio venderlo ..... Ho iniziato un ramo per scoprire quanto vale e dove comprare e vendere se qualcuno ha qualche info sull'argomento ...... non solo che faccio sempre trading contro il trend non importa quale timeframe testo o lavoro ..... mi piacciono i rimbalzi e non inseguo il trend
 
Angela:


Parlando di niente! La maggior parte di noi qui è gente esperta, e se vuoi che la tua strategia sia valutata, dacci il tuo resoconto di trading, e se non c'è un resoconto per almeno mezzo anno, allora non hai una strategia, ma un'euforia senza fondamento, quando hai accidentalmente colpito una tendenza, fatto un paio di dozzine di affari, e pensi - ecco, una miniera d'oro, ma il mercato girerà, e come hai guadagnato, e tu venderai tutto.

Ho un vago sospetto che, per qualche motivo, ho ragione.


Penso che ti sbagli sul time frame con steatem perché se per esempio lavori su un grafico al minuto e durante questo periodo vengono eseguiti 150-300 trade e si osserva una percentuale approssimativa di profitto con un lotto fisso come ho detto sopra, è sufficiente .... ma se lavori su un grafico giornaliero penso che il time frame dovrebbe essere molto più lungo di sei mesi ....... ancora non fa differenza su quale time frame lavori .... penso che sia più sul numero di operazioni redditizie e non sul time frame ....
 
odiseif: