quanto costa un sistema redditizio? - pagina 2

 
Angela:


Non c'è niente di cui parlare! La maggior parte di loro qui sono persone esperte, e se vuoi che la tua strategia sia valutata - dammi il tuo resoconto di trading, e se non c'è un resoconto per almeno mezzo anno, allora non hai una strategia, ma un'euforia senza fondamento, quando hai accidentalmente colpito una tendenza, fatto un paio di dozzine di affari, e pensi - ecco, una miniera d'oro, ma il mercato girerà, e tu venderai tutto come l'hai guadagnato.

Ho un vago sospetto che, in qualche modo, ho ragione.


Non ho detto che l'ho costruito e voglio venderlo ..... Ho iniziato un ramo per scoprire quanto vale e dove comprare e vendere se qualcuno ha qualche info sull'argomento ...... non solo che faccio sempre trading contro il trend non importa quale timeframe testo o lavoro ..... mi piacciono i rimbalzi e non inseguo il trend
 
Angela:


Parlando di niente! La maggior parte di noi qui è gente esperta, e se vuoi che la tua strategia sia valutata, dacci il tuo resoconto di trading, e se non c'è un resoconto per almeno mezzo anno, allora non hai una strategia, ma un'euforia senza fondamento, quando hai accidentalmente colpito una tendenza, fatto un paio di dozzine di affari, e pensi - ecco, una miniera d'oro, ma il mercato girerà, e come hai guadagnato, e tu venderai tutto.

Ho un vago sospetto che, per qualche motivo, ho ragione.


Penso che ti sbagli sul time frame con steatem perché se per esempio lavori su un grafico al minuto e durante questo periodo vengono eseguiti 150-300 trade e si osserva una percentuale approssimativa di profitto con un lotto fisso come ho detto sopra, è sufficiente .... ma se lavori su un grafico giornaliero penso che il time frame dovrebbe essere molto più lungo di sei mesi ....... ancora non fa differenza su quale time frame lavori .... penso che sia più sul numero di operazioni redditizie e non sul time frame ....
 
odiseif:

E secondo me ti sbagli sul time frame con statem perché se, per esempio, lavori su un grafico a minuti e durante questo periodo sono stati fatti 150-300 trade e si osserva una percentuale approssimativa di profitto con un lotto fisso, è sufficiente .... ma se lavori su un grafico giornaliero penso che il time frame dovrebbe essere molto più lungo di sei mesi ....... Anche se non fa differenza quale time frame lavori .... penso sia più importante il numero di operazioni redditizie e non il periodo ....


Non sto parlando del numero di operazioni eseguite, anche se ovviamente anche questo è importante e le statistiche dovrebbero essere sufficienti per una valutazione oggettiva, ma di quanto sia stabile il tuo trading con la tua strategia nel tempo quando il mercato cambia. Quali prelievi, quali rischi? Parlare di niente!

Puoi fare 150-300 scambi in un paio di giorni su una tendenza, ma non significa nulla.

 
Una strategia redditizia è una merce molto specifica. O vale un milione di dollari, perché effettivamente fa soldi (e il 25% al mese sono 3 milioni in 3 anni, se si inizia con soli mille dollari); o non vale niente, perché non fa soldi.
Di conseguenza, se tu stesso, come autore della strategia, ti rendi conto che non vale un milione perché non porta soldi, allora non vale neanche una banana marcia.
 
timbo:
Una strategia redditizia è una merce molto specifica. O vale un milione di dollari, perché effettivamente fa soldi (e il 25% al mese sono 3 milioni in 3 anni, se si inizia con soli mille dollari); o non vale niente, perché non fa soldi.
Di conseguenza, se tu stesso, come autore della strategia, ti rendi conto che non vale un milione perché non porta soldi, allora non vale neanche una banana marcia.

Ogni autore di un buon sistema che restituisce il 25% di profitto al mese lo apprezzerà molto di più di un limone, ma non credo che si possa davvero vendere la strategia per quella somma di denaro ..... ..... non sono pronto a dare lo stato ma a incontrare e passare del tempo con la persona che pagherà i soldi in modo che capisca la strategia perché il mercato non è mai standard e bisogna anche sapere se si mantiene la posizione fino all'obiettivo o se si deve chiudere con un piccolo profitto o con un profitto in pareggio o addirittura una perdita.
 
odiseif:

Mm... sarebbe meglio se prendessimo sul serio questa scheda ed esprimessimo le nostre opinioni ..... come sempre l'acquirente cerca qualcosa di interessante .... e chi ha qualcosa di interessante non ha nessuno a cui venderlo .....


Mi ricordo l'ultima volta che una domanda come questa suonava così: "dove comprare un sistema che dia almeno il 20% al mese". :)
 
Azzx:
Mi ricordo l'ultima volta che una domanda come questa è andata in questo modo: "dove comprare un sistema che dia almeno il 20% al mese". :)

Bene ..... la domanda è diversa ..... a chi vendere un sistema che dà il 20% ))))

 
Quanto costa fare una chiacchierata a cuore aperto con un trader redditizio (dando il 25% del budget) che si trova in un sistema bancario chiuso (si può solo bancare) ?????
 
Tantrik:
Quanto costa fare una chiacchierata a cuore aperto con un trader redditizio (dando il 25% del budget) che si trova in un sistema bancario chiuso (si può solo bancare) ?????

Non lo so .... puoi darmi un suggerimento?
 
odiseif:

Non lo so .... puoi darmi un suggerimento?

Hai un TS redditizio, vuoi venderlo, o lo stai cercando e vuoi comprarlo, o nessuno dei due, e sei interessato solo al prezzo? - Beh, questo renderebbe la conversazione .... (chi sei tu, in realtà - scherzo).