Conversazione con un commerciante - pagina 23

 
Martingeil:
questo è vendere la tua uva mandandola per email a tutti quelli che si sono accidentalmente iscritti al tuo forum?
È da molto tempo che non vendo più i miei gradi... Non vendo i miei EA da molto tempo ormai (non ha senso), soprattutto perché la loro durata di vita non è eterna... come lo sono le condizioni di mercato... superati o nuovi ma da migliorare li pubblico gratuitamente sul mio sito e li scrivo come necessario... per me e per me stesso...
 
sllawa3:
Che cos'è?

Perché il pipsing è per i principianti e glisfigati! ))

(Scherzo)

 
denis_orlov:

Perché il pipsing è per i principianti e glisfigati! ))

(Scherzo)

Giusto... e anche il trading interbancario... è tutta una questione di pip... nemmeno di pip ma di frazioni di pip...

I DT usano le quotazioni dopo averle filtrate dal trading interbancario e odiano i cosiddetti pips...

 
sllawa3:

...e nemmeno delle sbirciatine, ma frazioni di sbirciatina...



Sì, e non si chiamano pip, ma frazioni.

Wow, c'è molto da imparare in un paio d'ore.

 
Il mio trading difficilmente può essere chiamato pips... i trade sono chiusi da un trader... che non può chiudere un trade sotto i livelli di stop fissati dal dtz stesso... che allo stesso Alpari dove si trova il conto raggiunge a volte i 300 pips...!
 
sllawa3:
I miei trade difficilmente possono essere chiamati pips... i trade sono chiusi da un trawl... non c'è modo che il trawl possa chiudere un trade sotto i livelli di stop impostati dal dtz stesso...


Non sto parlando di te, sto parlando delle tue frazioni di pip.

Fammi vedere dove guardi le frazioni di pip, o ti sfuggirà di nuovo?

 
sllawa3:

frazioni di un peep...

Questi conti in centesimi sono presi sull'interbancario?
 
Mischek:


Non sto parlando di te, sto parlando delle tue frazioni di punto.

Fammi vedere, dove osservi le frazioni di un punto, o ti sfugge di nuovo?

Purtroppo non ho il flusso delle quotazioni interbancarie... Altrimenti tra due tick saprei in anticipo la direzione del movimento dei prezzi e probabilmente vivrei alle Bahamas...
 
sllawa3:
Purtroppo non ho un flusso di quotazioni interbancarie... altrimenti tra due tick su un DT saprei in anticipo la direzione del movimento dei prezzi e vivrei alle Bahamas...
sì, entrare tra due zecche è figo
 
sllawa3:
Purtroppo non ho un flusso di quotazioni interbancarie... altrimenti tra due tick su un DT saprei in anticipo la direzione del movimento dei prezzi e vivrei alle Bahamas...

Non capisco perché ogni volta che fai una domanda, è come "non ce l'ho a disposizione", e quando ci insegni, spari così tante pallottole che ti pieghi sotto il tavolo