Perché l'indicatore delle notizie non funziona in Windows 7? - pagina 21

 

Scorpion211:

Ciao, qualcuno può dirmi se è possibile aggiungere al grafico i dati non solo dell'ultima settimana, ma anche delle settimane precedenti?

Cioè vorrei vedere le notizie che sono uscite 2 settimane, un mese o anche un paio di mesi fa e la reazione del mercato ad esse.

Noi possiamo. Dovrete rielaborare l'origine dei dati. Nominare il file per data, accumulare i file e visualizzarli per data. Al momento c'è solo un file. Ogni settimana viene sovrascritto.

Chi lo farà?

 
Adattato alle ultime build.
File:
news_4.mq4  26 kb
 
Zhunko:
Adattato alle ultime build.

Che bel lavoro hai fatto!
 
Qui, c'è nel codice "...Calcolo del tempo dell'ultima notizia visualizzata..." c'è "....Calcolo del tempo della prima notizia visualizzata...", ma non ho trovato il calcolo del tempo della notizia precedente nel codice! Aiuto!
 
Voglio dire, la quantità di tempo trascorsa dalla notizia precedente... Ahi! Ho bisogno di aiuto!
 

Gente, qualcuno può correggere questo? A quanto pare hanno cambiato sia il formato che il luogo in cui i dati vengono memorizzati nella pagina. Non ho idea di come farlo correttamente.

File:
news.mq4  18 kb
 
alexx_v:

Gente, qualcuno può correggere questo? A quanto pare hanno cambiato sia il formato che il luogo in cui i dati vengono memorizzati nella pagina. Non ho idea di come farlo correttamente.


È stato cambiato da un po' di tempo. Non c'è più il formato csv
 
Vinin:
Le cose sono cambiate molto tempo fa. Non c'è più il formato csv
Ma l'indicatore ha smesso di funzionare l'altro giorno, una settimana fa al massimo.
 
alexx_v:
Ma l'indicatore ha smesso di funzionare l'altro giorno, una settimana fa al massimo.
Ce l'ho da giugno o giù di lì (anche se potrei sbagliarmi). Ho controllato: manca il file giusto. Passato a un'altra fonte
 

L'indirizzo del calendario e il formato del file csv sono cambiati. A quanto pare, non è più un CSV. È un XLS naturale.

Nuovo indirizzo: "http://www.dailyfx.com/calendar"