Riconoscere le immagini (tema retorico) - pagina 8

 
gip:

In realtà un algoritmo di riconoscimento di modelli di successo è raro. E ce ne sono molti di cattivi.

Ancora nessuna risposta alla domanda. Di nuovo, cosa significa "algoritmo di riconoscimento di successo"? Ho un algoritmo di riconoscimento di figure, come posso dire se ha successo o no? E se lo do e non è buono?

>> Bisogno: il numero di situazioni riconosciute almeno una volta al giorno.

Che cosa succede se il mercato non tirerà cifre per una settimana o due? О_0

 
Di solito posso dire se ha successo o no in circa due giorni. Una semplice descrizione verbale è sufficiente per iniziare.
 
RomanS:

... Ho anche provato un numero enorme di modelli e il risultato è stato 50/50 e solo dopo aver aggiornato il TS con le condizioni, ho ottenuto risultati molto buoni... L'unico parametro di ottimizzazione è il passo a zig zag...
e su OOS il risultato positivo persiste?
 

Tutti qui sanno riconoscere gli schemi. Non è questa la domanda.

Io, per quanto abbia cercato, non ne ho trovato uno al 100%, altrimenti sarebbe troppo facile vivere... )) La performance di un pattern dipende molto dalla sua posizione nel mercato, come ad esempio Tre Indiani(un indicatore) e la situazione del mercato non è solitamente considerata né da un indicatore né da un Expert Advisor, solo un momentum locale.

A questo proposito, è abbastanza difficile determinare l'efficacia di un modello.

 
denis_orlov:

... La performance di un modello dipende molto dalla sua posizione sul mercato... E la situazione del mercato di solito non viene presa in considerazione né da un indicatore né da un EA...

Non conosco ancora questa pietra filosofale, un barometro delle condizioni di mercato che FILTRA le entrate per un modello per far funzionare il mio TS su OOS. Sta andando forte sul fiore di pietra, sta andando forte
 
denis_orlov:

Tutti qui sanno riconoscere gli schemi. Non è questa la domanda.

Io, per quanto abbia cercato, non ne ho trovato uno al 100%, altrimenti sarebbe troppo facile vivere... )) La performance di un pattern dipende molto dalla sua posizione nel mercato, come ad esempio Tre Indiani(un indicatore) e la situazione del mercato di solito non è considerata né da un indicatore né da un Expert Advisor, solo un momentum locale.

A questo proposito, è abbastanza difficile determinare l'efficacia di un modello.


Allora non sai come cucinarli... ;))
 

Ho un suggerimento. forse qualcuno sarebbe disposto a postare un pattern per la dissezione (descrizione)? uno semplice, ma sufficiente a mostrare con un esempio come trovare (definire) il pattern stesso, come trovare le conferme del pattern, come implementare il/i segnale/i. è possibile che un esempio dal vivo come questo possa muovere qualcuno ad andare avanti.

 
Debugger:

Allora non sapete come prepararli ... ;))

No, significa che non capisci di cosa stiamo parlando. Una situazione di mercato è l'analisi della storia recente, anche su un grafico - e questo è un processo sottile e soggettivo in cui la macchina è impotente. Ci sono così tanti modelli e varianti possibili che non ha senso descriverli in un codice... Non sto nemmeno parlando dei componenti fondamentali...


E se prendiamo un esempio - un'inversione secondo Sperandeo, un ottimo modello che tiene conto anche del mercato in modo considerevole - la tendenza, il breakout, il pullback...

Come lo riconosciamo?

 

la probabilità del suo completamento (il modello).

Non mi preoccupo nemmeno di loro (modelli).

Lascia che sia il processore a preoccuparsene. È silicone ;))

 
denis_orlov:

E se l'esempio è un'inversione Sperandeo, un modello molto buono, prende in considerazione il mercato in modo abbastanza significativo - tendenza, breakout, pullback...

Come lo riconosciamo?

Forse dovremmo iniziare con il più semplice - una tendenza (anche un buon modello - usando lo stesso Sperandeo)?

DDFedor 01.07.2010 18:34.

Ho un suggerimento. forse sarai disposto a postare un modello per la dissezione (descrizione)? uno semplice, ma abbastanza per mostrare come determinare il modello, come trovare conferme del modello e come fare il segnale(i).

La prima cosa che vorrei fare è definire il concetto di "modello" (in senso ordinario).