Riconoscere le immagini (tema retorico) - pagina 2

 
RomanS:


Yura... Sono nuovo della programmazione, MKL è l'unico linguaggio che conosco un po' a livello principiante, e credetemi, ho provato tutte le forme grafiche, triangoli, vertici, teste e molti altri modelli

ZS è anche riuscito a descrivere un subacqueo, anche se ho pensato che avrebbe fallito con la mia conoscenza della lingua


probabilmente ... perché no?

Ho avuto un'esperienza di ricerca in un modello ripetuto con un fan delle medie

Ho un fan delle medie e non appena le tensioni della linea su un certo intervallo (un certo numero di barre ) erano le stesse, ho avuto un segnale

--

In generale, quasi la metà degli indicatori, se non di più, hanno una media standard nel loro database...

 

È necessario raccogliere statistiche sulle cifre degli ultimi 5-10 anni. Potete prendere un lotto di 5-15 barre e giocare con i loro 3 (o 4) parametri nel tester. Se si scopre che ci sono combinazioni che versano in trade di alta qualità, un insieme di queste combinazioni può essere provato per essere applicato in un EA. Ho fatto qualcosa di simile ma sono rimasto deluso dai risultati delle statistiche.

 
Richie:

È necessario raccogliere statistiche sulle cifre degli ultimi 5-10 anni. Potete prendere un lotto di 5-15 barre e giocare con i loro 3 (o 4) parametri nel tester. Se si scopre che ci sono tali combinazioni che riempiono con alta qualità di trade, un insieme di queste combinazioni può essere provato per essere applicato a un EA. Stavo facendo qualcosa di simile ma sono rimasto deluso dai risultati delle statistiche.


La raccolta delle statistiche deve basarsi non solo sulla ripetibilità delle forme ma anche sulla loro scala

Il mercato cambia ... Prendiamo il 2007 - l'euro si muoveva dal massimo al minimo al tasso medio di 60 pips.

2009-2010, l'euro era in media 120p.

è lo stesso con le cifre - dovrebbero essere scalate almeno dal movimento medio nell'ultimo settore

 
YuraZ:

La raccolta di statistiche non dovrebbe concentrarsi solo sulla ripetibilità delle cifre, ma anche sulla loro scala

Il mercato sta cambiando ... Prendiamo il 2007 - l'euro si è mosso dal massimo al minimo di circa 60 pip in media.

2009-2010, l'euro era in media 120p.

le cifre sono le stesse - dovrebbero essere scalate almeno dalla media di movimento nell'ultimo settore




Yuriy, rispondi anche all'ultima domanda :) Davvero interessante.

 
YuraZ:

È lo stesso con le figure - dovrebbero essere scalate almeno dal parametro della corsa media sull'ultima sezione

Sono d'accordo, ma io lo faccio un po' più semplice, cambio TF, così la stessa figura su M15 e una figura su D1 avranno un ordine di grandezza diverso :))
 
Diamant:

Yuri, non capisco al contrario... cosa intendi per "i clienti vogliono"? Vogliono riconoscere le forme sulla linea del prezzo, ma necessariamente con gli indicatori? (allora la domanda è - a loro importa finché viene riconosciuto correttamente). O vogliono riconoscere le cifre sulle linee di indicazione? O cercare le divergenze?


Penso che non si preoccupino di come riconoscerlo ...

perché a giudicare dalla dichiarazione del problema: VENDERE AD UN DOPPIO TOP...

quindi non c'è DESCRIZIONE nell'ordine come riconoscerlo, che cosa è un doppio top ...

il cliente si affida a me per capire come riconoscere il doppio top...

e se non lo riconosco correttamente :-) allora ovviamente mi sbaglio...

--

Di solito non prendo un ordine se il cliente scrive:

"Qui si curvava così e qui la media entrava dal basso... guardate lo stocastico, si è piegato così, in questo caso vendete!!!

e prima di questo, su H4, c'erano due frattali dall'alto ieri e il giorno prima (o potrebbe non esserci stato) e potrebbe non esserci nessun frattale

--

Le divergenze, hanno criteri meno chiari...

Ancora una volta, diversi indicatori di divergenza hanno diversi CRITERI, (perché diversi indicatori possono essere basati su di esso)

il primo indicatore mostrerà una divergenza in un posto e l'altro sarà silenzioso nello stesso posto





 
Negli ultimi giorni ho sperimentato il riconoscimento dei modelli. L'ho basato su uno zig-zag, ma non uno regolare, dove la dimensione minima della leva è impostata in pip. L'ho modificato un po' e ora questa dimensione minima non è fissa, dipende dall'ATR di qualsiasi periodo. Attribuisco l'indicatore ai minuti e imposto per esempio il parametro "Calcola la dimensione della leva dello zigzag almeno uguale alla dimensione dell'ATR a 15 minuti" nello zigzag. L'immagine ottenuta è ben analizzabile per la presenza di eventuali figure
 
YuraZ: La raccolta di statistiche dovrebbe essere basata non solo sulla ripetibilità delle forme ma anche sulla loro scala ..........

Giusto, una cosa è la forma e un'altra la dimensione. Ma non è un fatto che se si cambia la dimensione con la forma invariata, il "valore" della barra non cambierà.

K= (HL, LO/HL, LC/HL);

qui il parametro hylum può essere reso relativo piuttosto che assoluto. Cioè consideratelo come una frazione del valore massimo di highlaw nella storia degli scambi. Tuttavia, il massimo dell'highlove risulterà essere "non di mercato", cioè una specie di "tornante". Inoltre, la precisione dell'analisi sarà significativamente ridotta.

 
Richie:

Descrivo candele e barre con 3 parametri.

Il parametro HL è assoluto ed espresso in pip. Altri parametri - LC e LO - sono relativi ed espressi in frazioni di HL, HL è preso come unità. Si ottiene un numero complesso, ad esempio

K= (HL, LO/HL, LC/HL);

o

K= (360, 0.128, 0.746);

Così qualsiasi barra è descritta da un numero complesso ed è più facile da analizzare.

I programmi di riconoscimento dei modelli sono complessi e non possono essere scritti "in un'ora". Questo lavoro è costoso. Ma, se il compito complesso è suddiviso in diversi compiti più piccoli, è fattibile. L'unica domanda è quale sarà il "prezzo" di questo riconoscimento. Molto probabilmente risulterà essere da qualche parte tra il 55/45 e il 45/55.

A proposito, Yuri, hai mai provato a costruire barre sullo zig-zag?

Come si tiene conto di Open > Close o Open < Close? O tiene conto solo del rapporto LO/HL e LC/HL?
 
rip: E come considerate Open > Close o Open < Close? O è considerato solo LO/HL e LC/HL?


K= (360, 0.128, 0.746); - qui Open < Close perché 0.128<0.746

K= (360, 0.746, 0.128); - qui Open > Close perché 0.746>0.128

Questo è abbastanza per descrivere la dimensione e la forma di una barra (o candela).