Il futuro - pagina 12

 
Reshetov:
Cheromanzia

Aggiungo: tarocchi, libro dei cambiamenti.
 
sanyooooook:

Aggiungo: tarocchi, libro dei cambiamenti.
E i classici: fondi di caffè e rigaglie di pollame? :)
 
Swetten:
E i classici - fondi di caffè e rigaglie di pollame? :)

Sì, sì, l'avevo dimenticato.
 

Penso che tutti abbiamo l'intuizione e la capacità di vedere il futuro, la fregatura è un'altra - non appena appare un interesse personale (self-interest), allora viene tagliato fuori. E trattare il denaro come un concetto filosofico e guadagnare puramente per interesse sportivo è quasi impossibile, soprattutto se populo$))))). E qui nessun auto-training aiuta, si cominciano a fare gli errori più stupidi - la logica più semplice fallisce, che dire dell'intuizione...

 
OlegTs:

Penso che tutti noi abbiamo l'intuizione e la capacità di vedere il futuro, la fregatura è un'altra - non appena appare un interesse personale (self-interest), allora è tagliato fuori. E trattare il denaro come un concetto filosofico e guadagnare puramente per interesse sportivo è quasi impossibile, soprattutto se populo$))))). E qui nessun auto-training aiuta, si cominciano a fare gli errori più stupidi - la logica più semplice fallisce, che dire dell'intuizione...

Ho avuto un paio di perdite psichiche - era necessario riconquistare dal mercato, e un forte aumento del volume delle transazioni, ho voluto un sacco a una volta.... Per quanto riguarda le regole, sono scritte su un pezzo di carta e la loro stretta osservanza salverà un "cittadino turco".
 
sanyooooook:

Aggiungo: tarocchi, libro dei cambiamenti.

Per la cartomante dei tarocchi, i vostri bot di trading sono un miracolo! Per i programmatori di tarocchi pragmatici - un miracolo!

Perché non iniziate il commercio di tarocchi online e..... pubblicate le letture... (letture di carte con commento) .... Mi sono anche chiesto quali saranno le statistiche. Statistica normale che indovina i tarocchi (caffè) 80-95%

 
Tantrik:
Ci sono state un paio di perdite mentali - ho dovuto rivincere dal mercato raddoppiando, e un forte aumento del volume delle transazioni, ho voluto un sacco e in una volta.... Le regole scritte su un pezzo di carta e la loro stretta osservanza salveranno il "cittadino turco".
Puoi mettere queste stesse regole nell'algoritmo del bot. Li farà rispettare rigorosamente. E fare in modo che i soggetti turchi non si arricchiscano grazie alla stretta osservanza delle regole - i mercati cambiano e anche le regole.
 
Reshetov:
È possibile incorporare queste stesse regole nell'algoritmo del bot. Li seguirà rigorosamente. E fare in modo che la stretta osservanza delle regole non renda i sudditi turchi più ricchi - i mercati cambiano e anche le regole.

Perché i gestori di PAMM praticamente non scambiano bot solo se un po' - pipsing notturno. Probabilmente ci sono svantaggi così grandi nei bot - che nessuno si fida di loro con i soldi. (bisogna saper fare trading meglio di un bot e solo allora si può passare al bot trading con un aumento graduale del tempo di trading, a loro - da soli, IHMO)

 
Tantrik:
Ho avuto un paio di perdite mentali - ho dovuto rivincere dal mercato raddoppiando, e un forte aumento del volume degli scambi, ho voluto fare molto in una volta.... Per quanto riguarda le regole, sono scritte su un pezzo di carta e la loro stretta osservanza salverà il "cittadino turco".

Penso che la regola di base sia che se le cose sfuggono di mano, chiudete tutto e aspettate lunedì, o meglio ancora, martedì:))))

quando il cervello ricomincia a funzionare...

 
OlegTs:

Penso che la regola di base sia che se le cose sfuggono di mano, chiudete tutto e aspettate lunedì, o meglio ancora, martedì:))))

quando il cervello ricomincia a funzionare...

E così via per tutta la vita. Una settimana di incoscienza. Martedì, la mia mente si è svegliata di nuovo, convinta di essere fottuta. Ero nel mezzo di una settimana e sono rimasto incosciente per il resto della mia vita.