EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1847

 
Tantrik:
Ho in euras però nessuna differenza dolorosa. la sterlina che hai coraggiosamente inviato a 1.8 :))))

È circa, forse 1,75, ma la cifra è giusta.
 
strangerr:


No caro, con 33,50 ora, non più di 40 ppts di drawdown.

Tantrik, non stare in silenzio, dì qualcosa)))

Vado in viaggio d'affari, vado in viaggio d'affari.
(andare in un viaggio d'affari ... Porterò il mio portatile con me - mi darà qualcosa da fare la sera! - )))))
 
Tantrik:
Qualcuno mi deve dell'argento. Che posso dire (se l'avessi chiesto prima, saremmo stati insieme nei profitti)
(Vado in viaggio d'affari... Porterò il mio portatile con me - mi darà qualcosa da fare stasera! - )))))

Dovresti essere al lavoro, non a navigare sui forum )))). (E l'argento si vende, si cattura un alce, anche se))))
 

Lupo sullo yen

 

Finora tutto bene.


 

Ho notato la tendenza - al prezzo piace camminare nel canale, poi ne esce, cammina lateralmente, poi torna nello stesso canale e per un po' di tempo continua a camminare nello stesso modo, come se non fosse mai stato rotto! Penso che ci sia una possibilità che nei prossimi giorni torneremo da qualche parte a 3400, chi pensa, o è solo un po' più in alto?

з

 
Dimka-novitsek:

Ho notato la tendenza - al prezzo piace camminare nel canale, poi ne esce, cammina lateralmente, poi torna nello stesso canale e per un po' di tempo continua a camminare nello stesso modo, come se non fosse mai stato rotto! Penso che ci sia una possibilità che nei prossimi giorni torneremo da qualche parte a 3400, chi pensa, o è solo un po' più in alto?

з


Ancora su e non poco.
 
Grazie!
 
Dimka-novitsek:
Grazie!
Prova a pensare con la testa!!!! Altrimenti solo uno spreco di denaro, anche nonostante i buoni consigli dei vostri anziani :)))
 

disegni su cui riflettere:

per analogia ci potrebbe essere un fondo