EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1750

 
AGA A volte vuoi fare qualcosa, ma non hai niente da fare..... nessun movimento.... Ora preparatevi a salire un po' ..... All'interno dell'appartamento....
 

Ciao, che ne dici di questo per venerdì?


Rotto il downtrend, il supporto è l'uptrend.

 
nikelodeon:
AGA A volte vorresti fare qualcosa, ma non hai niente da fare..... nessun movimento.... Ora preparatevi a salire un po' ..... All'interno dell'appartamento....

Dovresti fare un affare in questi momenti, quando il prezzo sale, sarà troppo tardi, è sempre meglio aprire un affare quando "sta in piedi".
 
strangerr:

È sempre meglio aprire un trade quando il prezzo è "in piedi".

E come si fa ad aprire quando non si sa dove andrà a finire? In entrambe le direzioni contemporaneamente? )))))))))))))
 

Ho messo una posizione overnight in sospeso a 1,3615. La mattina mi sono svegliato alle 6:15, l'ho messa in breakeven e sono andato a mangiare. Alle 7.00 sono venuto al terminale e ho guardato la posizione chiusa (ho guardato la candela - il prezzo non è andato oltre 1,3612))

 

L'oro sta per colpire il suo primo obiettivo, i tori chiuderanno i profitti oggi :)

 
Alex_K:

Ho messo una posizione overnight in sospeso a 1,3615. La mattina mi sono svegliato alle 6:15, l'ho messa in breakeven e sono andato a mangiare. Alle 7.00 sono venuto al terminale e ho guardato la posizione chiusa (ho guardato la candela - il prezzo non è andato oltre 1,3612))


DC avvitato))
 
Kitsan:

DC sta giocando in giro)))

Sto pensando di andare a parlare con loro))) mi chiedo cosa mi diranno)))
 
Kitsan:

Quindi come si fa ad aprire quando non si sa dove si andrà a finire? In entrambe le direzioni contemporaneamente? )))))))))))))

Tutti fanno trading da zero? Tutti hanno delle regole, quindi aprite secondo queste.
 
Si sa da tempo che un appartamento è il momento più imprevedibile, il prezzo può andare ovunque, equivale a indovinare.