EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1746

 

FIBO CHANNEL TEST e FIBO LEVELS.

Ho appena fatto la seguente cosa:

1. C'è un canale blu discendente

2. C'è un canale rosso verso l'alto.

3. C'è un crossover di canale e la distanza dal prezzo attuale (1,3608) a questo crossover (1,3250) è risultato essere uguale al primo tuffo nel canale blu =))) Incredibile =)))

4. All'intersezione dei canali allo stesso livello FIBO 61,8% (1,3250)

Dato che il 19 e il 20 febbraio sono fine settimana, lo spostamento dal 21 febbraio sarà uguale al 24-25 febbraio.

Quindi, TEST. ATTENTI ad un movimento al ribasso a 1,3250 fino al 24-25 febbraio 2011 - e poi su.


 
2011.02.17 18:54:47 *Il presidente della Fed Bernanke non è preoccupato che la Cina venda titoli di stato americani
 
Noterday:

Quindi, TEST. Ci si aspetta che si muova verso 1,3250 fino al 24-25 febbraio 2011 - e poi su.


Il che significa che la caduta sarà di una settimana (tenendo conto che il 19 e 20 febbraio è un fine settimana). Significa che il 24-25 febbraio succederà qualcosa che spingerà l'euro su....

Con un buon conteggio lunedì dovremmo ridisegnare i canali....

 
Noterday:
Questo significa che saremo in calo per una settimana (considerando che il 19 e 20 febbraio è un fine settimana). Significa che il 23-24 febbraio succederà qualcosa che spingerà l'euro su....
23 febbraio Giornata del difensore della patria
 
margaret:
23 febbraio Giornata del difensore della patria
No, ho già ricalcolato per il 24-25 febbraio =)))))
 
Noterday:
No, ho già ricalcolato per il 24-25 febbraio =)))))
Quindi le implicazioni del 23 febbraio
 
margaret:
23 febbraio Giornata del difensore della patria


Chiaramente, Mosca, come Medvedev e Putin, non è la Russia)))

E il 23 è il giorno dell'esercito sovietico.

 

Ed ecco cosa scrive il signor Romanov

Sono, ovviamente, selvaggiamente dispiaciuto, ma non c'era nulla da dire nel senso di parole specifiche, non nel senso di disturbare semplicemente l'atmosfera. L'Evra era letteralmente sull'orlo del baratro, si stava bilanciando pericolosamente, ma ancora non scendeva sotto la zona di riferimento giornaliera di muving. Ha preso piede. Da questo possiamo trarre una buona conclusione - se l'euwra è tenace, salirà, e poi non solo salirà, ma salirà a tutti i costi. Si scopre che fino al giorno in cui il prezzo è sopra 1,34, - è aggrappato e si deve comprare. Uh-oh, ma ho ancora paura di comprare, cosa succede se è la spalla destra e andrà al non-cline, costruito attraverso il fondo fresco 2873. Beh, ti dirò questo: l'alfabetizzazione di una posizione è determinata unicamente dal punto in cui hai intenzione di fermare questa posizione. Dato che stiamo parlando di una posizione giornaliera, non siate sorpresi che lo stop sia tecnicamente competente non più alto di 1.3427, beh, non più alto. E perché sei così intelligente, a 1,34 non ti sei offerto di comprarlo? E la cosa spaventosa è che potrebbe essere andato sotto la zona di muving e il settore rosso, che consiste nelle linee di prezzo medio. Come potete vedere, l'eura è tecnicamente ordinata questa volta: (1) nessun chiaro prezzo del giorno sotto la mediana superiore, heh, né (2) nessun chiaro prezzo di chiusura sotto il muving superiore. Ho 89s muwings, ho appena accoppiato un esponente semplice con un altro per la sperimentazione. È solo che c'è sempre una zona di livelli o prezzi medi se si guardano le mediane, ma allora perché il muving dovrebbe essere rigidamente fissato? È importante vedere sempre dal basso, perché se la prima linea di difesa è caduta, allora dietro ci sono delle riserve, ma se si è andati fino in fondo, beh allora sì.


 
strangerr:


Chiaramente, Mosca, come Medvedev e Putin, non è la Russia)))

E il 23 è il giorno dell'esercito sovietico.

Sono per la fattoria collettiva. Mosca e la Russia sono come uno stato nello stato
 
margaret:

Ed ecco cosa scrive il signor Romanov

Sono, ovviamente, selvaggiamente dispiaciuto, ma non c'era nulla da dire nel senso di parole specifiche, non nel senso di disturbare semplicemente l'atmosfera. L'Evra era letteralmente sull'orlo del baratro, si stava bilanciando pericolosamente, ma ancora non scendeva al di sotto della zona di riferimento del muving giornaliero. Ha preso piede. Da questo possiamo trarre una buona conclusione - se l'euwra è tenace, salirà, e poi non solo salirà, ma salirà a tutti i costi. Si scopre che fino al giorno in cui il prezzo è sopra 1,34, - è aggrappato e si deve comprare. Uh-oh, ma ho ancora paura di comprare, cosa succede se è la spalla destra e andrà al non-cline, costruito attraverso il fondo fresco 2873. Beh, ti dirò questo: l'alfabetizzazione di una posizione è determinata unicamente dal punto in cui hai intenzione di fermare questa posizione. Dato che stiamo parlando di una posizione giornaliera, non siate sorpresi che lo stop sia tecnicamente competente non più alto di 1.3427, beh, non più alto. E perché sei così intelligente, a 1,34 non ti sei offerto di comprarlo? E la cosa spaventosa è che potrebbe essere andato sotto la zona di muving e il settore rosso, che consiste nelle linee di prezzo medio. Come potete vedere, l'eura è tecnicamente ordinata questa volta: (1) nessun chiaro prezzo del giorno sotto la mediana superiore, heh, né (2) nessun chiaro prezzo di chiusura sotto il muving superiore. Ho 89s muwings, ho appena accoppiato un esponente semplice con un altro per la sperimentazione. È solo che c'è sempre una zona di livelli o prezzi medi se si guardano le mediane, ma allora perché il muving dovrebbe essere rigidamente fissato? È importante vedere sempre dal basso, perché se la prima linea di difesa è caduta, allora dietro ci sono delle riserve, ma se si è andati fino in fondo, beh allora sì.



Ragionare sui muwings è ridicolo, ma la storia può essere argomentata. Qual è la storia del signor Romanov?