EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1614

 

strangerr : Non c'è molta gente sul forum oggi. Un po' noioso, niente da leggere...)))))

 
Zet:

strangerr : Non c'è molta gente sul forum oggi. Un po' noioso, niente da leggere...)))))

La situazione è strana - "appartamento tentacolare" =)
 
Farò un tentativo
 
Zet:


L'onda "(c)" è la più imprevedibile, può prendere qualsiasi forma correttiva, incluso un piano (probabilmente formerà un piano), cioè supererà la cima dell'onda agente. Pertanto, è difficile da calcolare in questo momento.

Avresti ragione a formare un semplice zig-zag come correzione generale.

P.S. L'analisi fondamentale, forma un modello d'onda (non importa quanto i tecnici provino....) ....)))))


Non conosco le fondazioni, ma la tecnica funziona. Non ho mai sentito un analista dire, sulla base di un fondamento, che ci sarà una caduta o un aumento da un tale livello)))

 
Zet:

strangerr : Non c'è molta gente sul forum oggi. Un po' noioso, niente da leggere...)))))

La mia previsione non ha pagato, ho chiuso senza perdite. Ora sto nervosamente fumando in disparte alla ricerca di nuovi segnali di entrata.
 
Zet:

strangerr : Non c'è molta gente sul forum oggi. Un po' noioso, niente da leggere...)))))

Dal punto di vista della FA, qualcosa sta andando storto... I dati sulla disoccupazione di venerdì non parlano esattamente a favore del dollaro, c'è un po' di... Qualcuno doveva alzare il dollaro. Ecco chi e perché...? Forse vogliono dimostrare che la tendenza si è invertita... Forse in previsione di un forte rialzo dell'euro... A proposito, i tesori americani sono in vendita questa settimana, forse è quello che stanno facendo per venderli ad un prezzo più alto.
 
Temnyj:
La mia previsione non si è giustificata, ho chiuso senza perdite. Ora sto nervosamente fumando in disparte alla ricerca di nuovi segnali di entrata.

Sono andato a vendere da 1,3568 in un conto, ma non sono riuscito a farlo in questo(((
 
Temnyj:
Non ho niente da scrivere. la mia previsione non ha pagato, ho chiuso senza perdite. ora sto nervosamente fumando nel buio alla ricerca di nuovi segnali di entrata.

Dal 3 ° giorno sono andato a vendere (da 1.3740) - un po 'tardi, 70 punti... Non rischio nemmeno di breakeven )))) Sto aspettando se 1.35 - 1.3520 non verrà


 
su h4 - obiettivo short 1.3280/3250 - qualcosa del genere - poi solo= 1.3670\ 1.3715 - potrei sbagliarmi naturalmente
 
evbut:

Dal 3 ° giorno sono andato a vendere (da 1.3740) - un po 'tardi, 70 punti... Non rischio nemmeno di breakeven )))) Sto aspettando se non raggiunge 1.35 - 1.3520



Il prossimo livello (270°) è a 1,3509, l'euro reagisce spesso a questo angolo.