EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1611

 
nikelodeon:
Beh, sì, cinque minuti in meno, ma un'ora potrebbe essere in più. Succede, dove ci si alza?

È una battuta sui 5 minuti? Guardo solo l'H1 per un'entrata più accurata.
 
strangerr:

È uno scherzo quello del segno dei 5 minuti? Guardo solo l'H1 per un'entrata più accurata.


Straniero, secondo te, questo lupo si sta già dirigendo verso l'obiettivo o è ancora possibile un'opzione rossa?

 
nikelodeon:
Beh, sì, cinque minuti in meno, ma un'ora potrebbe essere in più. Succede, da che parte stai?

Te l'ho detto sul grafico H1. Sono in vendita, stop a 1.3676.
 


Contando su una caduta a 1,3500 per il 7 febbraio, ancora da vedere.

 

La terza settimana l'euro si mantiene sopra 1,35

Penso fino alle cime non sviluppate a 1,395 )

1,35 è probabile questa settimana, ma non credo che andrà più in basso.

 

Forse c'è una correzione dello specchio

e verso nuove altezze

 
La 1.4 sembra arrivare alla 1.4 e così su n1 n4 dovrebbe essere un buon salto presto =)
 
ernst:
L'eu è salito così velocemente senza quasi nessuna ragione per andare da 1,2900 solo per spaventare quelli che l'hanno venduto da 1,40 a lungo termine, e non erano pochi. Se l'UE sarà a 1,45-1,60 (non capisco cosa farà lì - incubi di Trichet sull'aumento dei tassi - beh, questo è ridicolo nell'attuale situazione economica dell'UE)))). Poi il petrolio sale a 150, l'oro costerà almeno 1800-2000, e immaginate quali prezzi vedremmo nei mercati delle materie prime: cibo, materie prime, metalli ... quando siamo già su a livello cosmico. Per non parlare dello yen e del franco, quanto varranno allora? Il mio punto di vista, scendere a 1,20 per ora.
Si dice già che il petrolio andrà oltre 100 e si prevede che i prezzi saliranno nei mercati alimentari, ma probabilmente accadrà l'anno prossimo)) o tra sei mesi).
 
questo sono io che cerco di analizzare da mas:)
 
terentyevdd:
questo sono io che cerco di analizzare da mas:)


L'mcd mostra già il futuro?))

Credo di sì: