EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1607

 
Non uso nessuno dei due.
 
xrust:

E questo è il mio amico il calendario di scambio con le date di scadenza delle opzioni e dei contratti futures, quelle gialle sono annuali, quelle rosse sono trimestrali e semestrali, e quelle verdi sono mensili.

Così, ieri e oggi abbiamo visto un fixing mensile (febbraio), e il 4 marzo sarà un fixing delle opzioni di marzo, e un fixing trimestrale per i futures - draw conclusions....


Le conclusioni dovrebbero essere fatte già, non il 4 marzo, la tendenza a medio termine è cambiata, o meglio è cambiata il 4 novembre dell'anno scorso, e molte persone, sia sul nostro forum che il signor Vozny, stanno disegnando frecce a 1,44-45.

Mi piacerebbe sentire la vostra opinione sull'ulteriore sviluppo della coppia.

Non esattamente quello che è successo come previsto)))

 
strangerr:

Le conclusioni dovrebbero essere tratte già, non il 4 marzo.
Non cercate di imputarmi ciò che non volevo dire. Bisogna trarre delle conclusioni in anticipo.
 
xrust:
Ma non cercate di imputarmi ciò che non volevo dire. E bisogna trarre delle conclusioni in anticipo.

Non sto attribuendo nulla, quindi qual è la tua opinione per il futuro?
 
Ci saranno... Lascia che l'uomo si svegli, amico.
 
xrust:
Ci saranno... Lascia che l'uomo si svegli.

Sì, non dormi per niente, a giudicare dall'ora in cui posti)))
 
10:20 - 03:42 = qualcosa come 6 ore di sonno - normale
 
xrust:
10:20 - 03:42 = circa 6 ore di sonno - normale

circa 18 ore di sonno
 
Nibbler:

circa 18 ore di sonno
 
Ho riletto Bradley Cowan, pensando che forse non avevo capito qualcosa, ma no, è una sciocchezza. Potrei anche disegnare un grafico sulla storia con le faccine, calcolare la loro pendenza tra loro, i coefficienti e altre sciocchezze, ma la domanda è: cosa ne ricaviamo?)