EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1592

 
margaret:
E cadrà fino a giugno

So che è molto tempo, ma perché fino a giugno?
 
strangerr:

Ma non c'è modo di fare tutto prima dell'autunno?))

Beh, mentre ci pensano, mentre digeriscono le informazioni)))
 
strangerr:

So che è molto tempo, ma perché proprio fino a giugno?
La Germania ha una rielezione in febbraio e la scadenza di rimborso delle obbligazioni per l'Europa in aprile e non è così buona come dice Trichet
 

Ho aspettato questo autunno, perché mio nonno diceva: guarda il ciclo di 20 anni fratelli ed ecco il miracolo))) Immagine sbagliata)))

A proposito, nel '91, questo autunno è durato fino al 5 luglio.

 
strangerr:

Ho aspettato questo autunno, perché mio nonno diceva: guarda il ciclo di 20 anni fratelli ed ecco il miracolo))) Immagine sbagliata)))


Sono scioccato)))) i numeri sono leggermente diversi
 
strangerr:

Ho aspettato questo autunno, perché mio nonno diceva: guarda il ciclo di 20 anni fratelli ed ecco il miracolo))) Immagine sbagliata)))

A proposito, nel '91, questo autunno è durato fino al 5 luglio.

Le cose vanno così male che tutto è possibile. Mi chiedo solo se il livello 1,3740 vorrà testare la forza.
 
margaret:
Le cose vanno così male che tutto è possibile. Mi chiedo solo se il livello 1,3740 vorrà testare la forza.


Solo il livello e i tempi sono giusti, non sarebbe male condividere lì.

 
strangerr:


Al giusto livello e tempo, non è una cattiva idea fare il pieno lì.

Ma potremmo non tornare indietro, soprattutto tra 2,5 ore Bernanke parlerà e difenderà il dollaro. In breve, cadremo ancora più in basso se non correggiamo ora.
 
margaret:
E potremmo non tornare, soprattutto tra 2,5 ore Bernanke parlerà e difenderà il dollaro. In breve, cadremo ancora più in basso se non correggiamo ora.

Se correggiamo, ci vorrà molto tempo, potremmo fumare per un giorno o addirittura fino a lunedì.
 

Forse... fino a mercoledì, direi.