EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1562

 
sanyooooook:

quasi ci siamo capitiqui )

ma mi sembra che non sia ancora finito.



Non credo che sia ancora finito, ma comunque non così bruscamente come l'hai disegnato tu. È così:

 
strangerr:


Non credo che sia ancora finito, ma comunque non così bruscamente come l'hai disegnato. È così:

Vediamo, se è giù ora è 1,33-1,335 almeno,


Di solito dopo un tale movimento il pullback non è grande

 

Sull'H4 l'Eurobuck ha formato un nuovo modello con il livello target 1.3836. La probabilità di raggiungere questo obiettivo è del 43%. Oso suggerire che durante il giorno il prezzo oscillerà tra il 100 e il 200% - 1,36 - 1,35. Al momento della scrittura, la resistenza è 1,3570.


Gli scettici sono sempre e ovunque, ma voglio proporre la seguente variante di ulteriori sviluppi (per le prossime 55 ore) sull'eurobucks - un ulteriore calo (a 350 punti). Chi ha un'opinione al riguardo?


 
evbut:

Sull'H4 l'Eurobuck ha formato un nuovo modello con il livello target 1.3836. La probabilità di raggiungere questo obiettivo è del 43%. Oso suggerire che durante il giorno il prezzo oscillerà tra il 100 e il 200% - 1,36 - 1,35. Al momento della scrittura, la resistenza è 1,3570.


Gli scettici sono sempre e ovunque, ma voglio proporre la seguente variante di ulteriori sviluppi (per le prossime 55 ore) sull'Eurobucks - un ulteriore caduta (a 350 punti). Chi ha un'opinione al riguardo?


Teoria interessante, ma non vedo lo sviluppo in modo molto diverso. Il prezzo va a 1,3652, si ferma lì e prosegue fino a 1,3705. E lì, o un nuovo massimo di 1,39 e un rimbalzo a 1,33 o proprio a 1,33
 

Se la candela di venerdì si sovrappone per più del 50%, il movimento al rialzo persisterà.

 
Ekonom:

questa era la foto di questa mattina, la novità di ieri


Ed ecco le differenze in immagini (nella tua immagine marrone tratteggiato, quello che non ho disegnato)

La tua foto

La mia foto

Mi chiedo perché ci sia una tale differenza di costruzione - potrebbe essere a causa delle citazioni?

 
factor_admin:
Teoria interessante, ma non vedo lo sviluppo in modo molto diverso. Il prezzo va a 1,3652, si ferma lì e prosegue fino a 1,3705. E lì, o raggiungiamo il nuovo massimo a 1,39 e rimbalziamo a 1,33 o andiamo direttamente a 1,33.

Ciao, sì a proposito dei tipi di sinistra, il server è giù, e non c'è nessun prodotto sul sito.
 

Sembra che stiamo crescendo, eh? ))) Fino a 1,36429 - 1,36878 )))

 
evbut:

Ed ecco le differenze nelle immagini (nella tua immagine, le linee marroni tratteggiate indicano ciò che non ho disegnato)

La tua foto

La mia foto

Mi chiedo perché c'è una tale differenza nelle costruzioni, potrebbe essere a causa delle citazioni?

Ciao, grazie per le informazioni, ecco la foto ora, ma strangerr e ho notato il Venerdì che c'è una differenza


 
Ekonom:

Ciao, grazie per le informazioni, ecco la foto ora, ma strangerr e ho notato venerdì che c'era una discrepanza


Lì puoi salvare il grafico come file - non c'è bisogno di fare uno screenshot. Premere F9 e salvare ))