EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1558

 
vorrei chiedervi quale formula usate per calcolare obiettivi e tempi, o li cercate nel 9-quadro, grazie in anticipo.
strangerr:

Non lo so, ho solo calcolato livelli e fusi orari, e come il prezzo si muoverà lì con o senza un gap, chissà.
 

evbut:
а конечная у вас где? в районе 1,29?

 
picard:


Trovo la tua opzione estremamente bella.......È un peccato che non risponda alla domanda quando.....
 
nikelodeon:

Trovo la tua opzione estremamente bella....... Vorrei che rispondesse alla domanda di quando.....
09 febbraio 2011, approssimativamente, tenendo conto del fine settimana. Mi chiedo cosa ha da dire VD Gunn su questo?
 
rensbit:
09 febbraio 2011, tenendo conto approssimativamente del fine settimana. Mi chiedo cosa ha da dire VD Gunn su questo?

Il nonno non dice più niente)))
 
strangerr:

Il nonno non dice più niente)))
Perché?
dove sarà a 360 gradi in basso rispetto al massimo attuale?
 

,

Il 40% dei 20 anni l'UE è stato sopra 1,30 e il 60% sotto 1,30. Alla ricerca di un prezzo di equilibrio...

 
rensbit:
Perché?
dove sarebbe 360 gradi in basso dal massimo attuale?


Perché è morto da più di mezzo secolo)))

Livelli nello screenshot di ieri, blu.

Livello 360 1,3294.

 
Kitsan:

E il petrolio? Il WTI sale, l'oro sale, il PIL USA va male. Eurobucks dovrebbe salire, ma non c'è modo senza quella correzione, imho.

Il PIL degli Stati Uniti è inferiore alle previsioni e in realtà in aumento per il quarto trimestre di fila.
 
ernst:

Il PIL degli Stati Uniti è caduto contro le previsioni e sta effettivamente aumentando per il 4° trimestre di fila.

Quindi sono stati gli analisti delle previsioni a fare le previsioni dal soffitto.