EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1554

 
artikul:
Non ce ne frega niente ))))) Basta che ci sia un po' di azione ))))
Questo è sicuro
 
odiseif:
tutti .... oggi con questo è la fine del movimento .scalp amanti andare in entrambe le direzioni

scalpo... stasera.... venerdì.... Non è un po' troppo rude? E se si blocca e si perde lunedì)))

meglio aprire un conto con diverse società di brokeraggio, leva 1:500 e aprire al massimo in diverse direzioni quando il mercato chiude, il gap di lunedì mostrerà dove prendere profitto))

 
chepikds:

scalpo... stasera.... venerdì.... Non è un po' troppo stretto? E se lunedì si blocca e si perde)))

meglio aprire un conto in diverse società di brokeraggio, leva 1:500 e alla chiusura aprire in diverse direzioni al massimo, il gap di lunedì mostrerà dove prendere profitto))

Ho dato il mio consiglio a chi cerca il brivido )) anche se non mi dispiacerebbe prendere qualche pips sul rimbalzo
 
Kitsan:

Quale Ebipet? Gli analisti stanno diventando completamente deliranti. ))))

Sembra una pura presa di profitto visto che venerdì è la fine della settimana e del mese.


Guarda il petrolio e l'oro, le vignette si stanno innervosendo...
 
chepikds:
Sembra che molti stessero giocando per la promozione, aspettando un tornante o un altro divorzio :)))) maiali, in altre parole :)))) sono stati fatti a pezzi oggi :)))
Mi sembra che l'EUR si sia appena surriscaldato, ecco perché la caduta è così potente, tuttavia, abbiamo ancora un livello chiave 1.3755! Come direbbe Strueger: tutto ciò che è sotto 1.3755 - vendere, sopra - comprare))))
Dove vedi una caduta potente ... questo è niente se solo 300p volato che è potente!
 

questa era la foto di questa mattina, la novità di ieri


 
ernst:

Guarda il petrolio e l'oro, le vignette sono nervose...

E il petrolio? Il WTI sale, l'oro sale, il PIL USA va male. Eurobucks dovrebbe salire, ma non c'è modo senza quella correzione, imho.
 
VJRTUOS:
Dove vedi un calo potente ... questa è una stronzata ... se 300 pips sono volati sopra è potente!
Sono d'accordo ... 150 pips è la norma per questa coppia ... se fosse il doppio di questo, si potrebbe dire che è stato un calo potente ...
 
Ekonom:

questa era la foto di questa mattina, la novità di ieri



Questo cane bersaglio disegna quasi esattamente secondo Gunn.
 
odiseif:
Sono d'accordo...150 pips è la norma per questa coppia...ma se fosse il doppio, allora si potrebbe dire che è un forte calo.
Come il 11.08.10