EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1533

 
artikul:

Tutto sta andando secondo i piani ))))


e ora tutto va anche secondo i piani? e quando raggiunge 1,43 per esempio)
 
FXlike:

e ora tutto va secondo i piani? e quando raggiungerà 1,43 per esempio?)

Vendi, poi ragionerai))))
 
strangerr:

Vendi, poi parlerai))))


Sì, ho le mie mani birichine che si allungano per vendere )))))))))))

Ho tutti i bai in profitto a 1,3743. Ora sarò in modalità standby. È meglio sottopagare che correre e perdere.

 
93408:


Sì, ho le mie mani birichine che si allungano per vendere )))))))))))

Ho tutti i bai in profitto a 1,3743. Ora sarò in modalità standby. È meglio guadagnare poco che correre e perdere.


Cosa c'è da raggiungere, ho iniziato prima di pranzo, è un po' presto, ma va bene così.

 
FXlike:

e ora tutto va anche secondo i piani? e quando raggiungerà 1,43 per esempio)?

Non capisco nulla di questi livelli e obiettivi )))) )))) Finora il mio TS sembra mostrare ostinatamente un modello di inversione))) Se qualcosa cambierà, allora ))))
 
artikul:

Non capisco niente di questi livelli e obiettivi )))) Finora il mio TS sembra mostrare ostinatamente un modello di inversione )))). Se qualcosa cambia, allora comincerò a preoccuparmi)))).

Quindi, almeno, pubblica uno screenshot, altrimenti stai spiegando le cose con le tue dita))))
 
strangerr:

Quindi mostrate almeno uno screenshot, o spiegate le persone con le vostre dita))))

Il tacchino inferiore ha attraversato la linea dello zero nella zona di biforcazione (rettangolo blu) sull'alligatore "nascente" (bastoncini verdi sul tacchino superiore). I volumi sono saliti fino al soffitto. Poi il prezzo attraversa la linea centrale (bianca, orizzontale) dall'alto verso il basso come dovrebbe e poi ... Comincia qualche fottuta speculazione. ))) In realtà il prezzo dovrebbe essere impazzito, ma non così cinicamente ))))

 
A poco a poco, oggi mi sono ritrovato con 60 dollari.
 

ecco che il tanto atteso autunno comincia a prendere forma????

chi ha un'opinione?

 
L'oro è sceso molto e l'euro l'ha seguito