EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1496

 
odiseif:
Sto cercando un ragazzo che possa insegnarmi ((


......))))) Non troverete.....)))) Muovere 80-100-300 pips per il forex, non è niente, nella pancia della giornata è un gioco, non un lavoro....)))))

Senza offesa, sono gentile... )))))

 
Zet:


Muovere 80-100-300 pips per il forex non è niente, nel mezzo della giornata è un gioco, non un lavoro....)))))


buon punto... un gioco con l'esca e l'inganno
 
Zet:

Intendi Wozny?

Sì, guarda, è un buon momento per vendere perché è una caduta comune per entrambe le opzioni.

 
Ekonom:

sì, guarda, ora è il momento migliore per vendere come questo calo è comune a entrambe le varianti




è una caduta che molti di noi si aspettano... ma quali sono le opzioni per iniziare questo movimento... a che ora dobbiamo aspettarci che sia tra una settimana o un mese?
 
evbut:
è una caduta che molti di noi si aspettano... ma quali sono le opzioni per iniziare questo movimento... a che ora dobbiamo aspettarci che sia tra una settimana o un mese?
Beh, ci sono livelli di Fibo, una volta che sono passati, considerare questo movimento iniziato o meglio, sarà in corso
 
strangerr:

Se non ti piace, mostra valori diversi su diversi timeframe.

Per quanto abbiamo discusso di questo strumento - ma sull'orologio tutto il giorno oggi mostra bene... Il prezzo va dove lo disegna. Ma si ridisegna come molti altri ))))

Questo è quello che mostra ora a ore 4, rispetto a quello che ho postato alla fine della settimana scorsa (pagina 1488).


 
Ekonom:

sì, guarda, ora è il momento migliore per vendere come questo calo è comune a entrambe le varianti




sì ....quando l'euro lascerà 1,3950 per l'austral, 113,7 per lo yen e 1,81 per la zelanda, scenderà ......calmatevi, ragazzi, nessuno dei miei livelli scivolerà .....quando l'euro lascerà lo yen e la zelanda .... allora potrete pensare di cambiare direzione .... quindi personalmente sono indeciso sullo yen.
 
Zet:


Insegnami come realizzare questo....)))))


Probabilmente è solo una questione di sapere fino a che punto il Trent si spingerà. E questa è l'arte di!!!!!!
 
odiseif:
sì ....quando l'euro lascerà 1,3950 per l'austral, 113,7 per lo yen e 1,81 per la zelanda, scenderà ......calmatevi, ragazzi, nessuno dei miei livelli scivolerà .....quando l'euro lascerà lo yen e la zelanda .... allora potrete pensare di cambiare direzione .... quindi personalmente sono indeciso sullo yen.

Lo stocastico è in zona di ipercomprato ma non c'è una croce da vendere a 80... anche se i ciondoli possono essere collocati...

 
odiseif:
sì ....quando l'euro lascerà 1,3950 per l'austral, 113,7 per lo yen e 1,81 per la zelanda, scenderà ......calmatevi, ragazzi, nessuno dei miei livelli scivolerà .....quando l'euro lascerà lo yen e la zelanda .... allora potrete pensare di cambiare direzione .... quindi personalmente sono indeciso sullo yen.
Hai trovato qualcosa o non hai cercato? Ecco solo un assaggio http://ninjafutures.ru/topic.php?forum=39&topic=7&p=1 se trovi qualcos'altro fammi sapere