EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1495

 
Zet:


Quindi questo non è cancellato e il prezzo si muoverà verso livelli chiave in sincronia con le alternative.

Avete visto il markup di Wozny? Ha già un rifiuto del vecchio scenario e vede la caduta come una correzione come 2

la vecchia opzione non è cancellata, l'opzione al ribasso rimane, guarda di nuovo
 
odiseif:
Personalmente penso che: fare una previsione su eventi futuri basati su barre di dieci ore e nel farlo cambiare la propria visione e cambiare radicalmente la previsione ----- sia una stronzata e non un sistema.

A questo punto può essere un segnale forte come una rottura del trend giornaliero, c'è abbastanza spazio, non c'è praticamente nessun cambiamento sull'ebreo.
 
Ha anche detto durante il fine settimana che ci sarebbe stata una debole deriva verso il basso oggi. Secondo me, meglio mettere i pugni in entrambe le direzioni o sedersi sulla barricata.
 
wmlab:
Ha anche detto durante il fine settimana che ci sarebbe stata una debole deriva verso il basso oggi. A mio parere, meglio mettere i pugni in entrambe le direzioni o sedersi sulla barricata.
sedersi sul recinto... ma potresti perdere una... mossa.
 
Tantrik:

A questo punto ci può essere un segnale forte come una rottura del trend giornaliero, c'è abbastanza spazio, non c'è quasi nessun cambiamento sull'ebreo.
I guasti sono il male.
 
odiseif:
Devi vedere un calo o una correzione dall'alto, non dopo 80 pips, specialmente se stai lavorando intraday


Insegnami come si fa....)))))

 
Zet:


Insegnami come realizzare questo....)))))

cercando qualcuno che mi insegni ((
 
Ekonom:
la vecchia opzione non è stata cancellata, l'opzione di caduta rimane, guarda di nuovo

Intendi Wozny?
 
odiseif:
Sto cercando qualcuno che mi insegni ((
Questa analisi si chiama VSA (Volume Spread Analysis), ma c'è molto poco materiale, cerca nei forum per vedere cosa puoi trovare
 
È splendidamente disegnato ))))