EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1492

 
evbut:

Domani uscirà la notizia del PIL britannico. e questa è l'immagine che ho su H1 dopo il rilascio della notizia (linea rossa vericale). Chi ha una buona opinione su questo corso di eventi?

Ci si può aspettare una diminuzione al livello di 1,5830.


Lasciate perdere questo strumento, mostra cose diverse su diversi timeframe.
 
strangerr:

Lascia perdere quel tacchino, mostra cose diverse su diversi timeframe.
fa... giusto...
 
evbut:

Domani esce la notizia del PIL britannico. e questa è l'immagine che ho su H1 dopo il rilascio della notizia (linea rossa vericale). Chi ha una buona opinione su questo corso di eventi?

Ci si può aspettare una diminuzione al livello di 1,5830.

Guarda qui https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1444 come opzione.
 
strangerr:

Non ho deciso nulla, ho solo dato la mia opinione e mi piacerebbe sentire la vostra sugli sviluppi.


La mia opinione è quella corretta, io ne ho due.

Uno: andiamo su.

Secondo: giù si va.

 
arkeo:


La mia opinione è quella corretta, ne ho due.

Uno: andiamo su.

Il secondo: giù, si va.

Non è un'opinione, è un modello di mercato: il prezzo si muove sempre in una sola delle due direzioni possibili!

e un'opinione è quando si esprime la propria supposizione sulla possibile direzione di marcia.

 
arkeo:


La mia opinione è quella corretta, ne ho due.

Uno: andiamo su.

Secondo: giù si va.

Compra un altro monitor e mettilo sul lato .... e avrai due opzioni in più.
 
odiseif:
Comprate un altro monitor e mettetelo sul lato .... e avrete due opzioni in più.

Perché sprecare denaro? Il risultato sarà lo stesso. E non esistono ordini di sinistra o di destra.
 
Temnyj:

Beh, non è un'opinione, è un modello di mercato: il prezzo si muove sempre e solo in una delle due direzioni possibili!

e un'opinione è quando si esprime la propria supposizione sulla possibile direzione del movimento.

sì .... questo è un messaggio che vale la pena postare nel thread "il prezzo si muove sempre e solo in una delle due direzioni possibili",,,,,,, )))
 

Sahobank ha commentato la situazione....

.........Nella sessione europea, l'attività potrebbe aumentare ma non di molto. I PMI della zona euro sono usciti e la Germania pubblica il suo rapporto sulla produzione industriale. Non ci sono rapporti statunitensi in programma per oggi, tuttavia gli investitori stanno già anticipando i rapporti che saranno rilasciati questa settimana. Per esempio, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si rivolgerà al pubblico in Martedì Barack Obama farà un discorso alla nazione. В Giovedì La Fed terrà la sua prima riunione dell'anno e il PIL del quarto trimestre è pubblicato in Venerdì.........

.............. Detto questo, anche se i dati dell'IMM mostrano un Acquisti significativi di valuta europea nell'ultimo periodo di riferimento, mostra anche che questi acquisti sono solo legati alla copertura di posizioni corte piuttosto che all'apertura nuove posizioni lunghe...........

Non vedi l'ora che arrivi martedì? ....))))

 
odiseif:
yep .... questo messaggio dovrebbe essere messo nel thread "il prezzo si muove sempre in una sola direzione su due possibili direzioni" ,,,,,,, )))
si può fare con le perle, ma è così, no?