EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1491

 
arkeo:

Scusate gli errori, non conosco molto bene il russo, non lo parlo da molto tempo. Non ho fatto un deposito secondo queste raccomandazioni.

Ed è ancora meglio non solo seguire il thread, ma partecipare alla conversazione)))
 
Kitsan:

Meglio ancora, non limitatevi a seguire il thread, ma unitevi alla conversazione)))


Grazie per l'offerta. Sì, ho iniziato con le critiche.

Volevo trovare una spiegazione del perché vengono portati in giro. Hanno linee guida 50/50 come qualsiasi indicatore standard, e sono come divinità di questo ramo.

 
arkeo:

Grazie per l'offerta. Sì, in un certo senso ho iniziato con le critiche.

Una grande 'connessione' alla conversazione sulla situazione del mercato.......))))))
 
arkeo:

Grazie per l'offerta. Diciamo che ho iniziato con le critiche.

La mia opinione: comprare da 1,3510-3550 a 1,38-3830, da lì la vendita non è 500 pips come dici tu, ma almeno 1500. Sarebbe interessante sentire le vostre.
 
Zet:

Una grande "connessione" alla situazione del mercato conversazione.......))))))

Sembra che tu stia facendo un buon lavoro per chiarire le cose, però.
 
arkeo:


Volete trovare una spiegazione del perché sono stati portati qui?


Beh, probabilmente è quello che fanno i principianti, e quelli con esperienza non si tradiscono)
 

Domani uscirà la notizia del PIL britannico. e questa è l'immagine che ho su H1 dopo il rilascio della notizia (linea rossa vericale). Chi ha una buona opinione su questo corso di eventi?

Ci si può aspettare una diminuzione al livello di 1,5830.

 
strangerr:

La mia opinione: comprare da 1,3510-3550 a 1,38-3830, da lì la vendita non è 500p come dici tu, ma almeno 1500p. Sarebbe interessante sentire il tuo.

E cosa le fa pensare che la pietra sia nella sua breccia?
 
arkeo:

Ma lei sembra essere molto bravo a chiarire le situazioni.

Vedi se ti aiuta, basta che ti faccia bene....)))))))
 
arkeo:

Cosa le fa pensare che la pietra sia nel suo campo?

Non ho deciso nulla, ho solo dato la mia opinione e mi piacerebbe sentire la vostra sugli sviluppi.