EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1490

 
nikelodeon:

Interessante... Molto interessante la precisione della predizione.... Se è così, sei un guru...

È interessante notare che le immagini di H1 e D1 sono le stesse

Ma su H4 - emerge una situazione completamente diversa.


 

Salirà, prima che possa colpire il minimo a 1,3584

 

Ciao cari commercianti! Per esempio: scrivono oggi che scenderemo, e giurano, assicurano, danno il 100%, ma non scendono, e poi salgono, e subito hanno nuovi obiettivi verso l'alto, e questa campagna a volte di 500 pips, e tutti si dimenticano di questo prevedendo un movimento verso il basso. Succede quasi ogni giorno.

P.S. La pietra era per due cartomanti, penso che si possa facilmente indovinare per chi era

 
arkeo:

Ciao cari commercianti! Per esempio: scrivono oggi che scenderemo, e giurano, assicurano, danno il 100%, ma non scendono, e poi salgono, e subito hanno nuovi obiettivi verso l'alto, e questa campagna può essere 500pp e tutti dimenticano la previsione di un movimento verso il basso. E succede quasi ogni giorno


Questo è un argomento per le previsioni FX gratuite? Ognuno condivide la sua opinione e questo è tutto.
 
ernst:

L'argomento è "previsioni libere del mercato FX"? Ognuno condivide la sua opinione e questo è tutto.

Quindi lasciateli condividere, non raccomandateli.
 
arkeo:

Ciao cari commercianti! Per esempio: scrivono oggi che scenderemo, e giurano, assicurano, danno il 100%, ma non scendono, e poi salgono, e subito hanno nuovi obiettivi verso l'alto, e questa campagna a volte di 500 pips, e tutti si dimenticano di questo prevedendo un movimento verso il basso. Succede quasi ogni giorno.

P.S. La pietra era per due cartomanti, penso che si possa facilmente indovinare per chi era


Sì, non arrabbiarti, fai un deposito e inizia un nuovo "orologio"...... )))))))
 
arkeo:

Quindi lasciateli condividere, non raccomandare
Se sei abbastanza forte da prendere le opinioni come raccomandazioni, allora sii abbastanza forte da non prenderle per scontate! La scelta è comunque vostra!
 
arkeo:

Ciao cari commercianti! Per esempio: scrivono oggi che scenderemo, e giurano, assicurano, danno il 100%, ma non scendono, e poi salgono, e subito hanno nuovi obiettivi verso l'alto, e questa campagna può essere 500pp e tutti dimenticano la previsione di un movimento verso il basso. Succede quasi ogni giorno.

P.S. La pietra era per due cartomanti, penso che si possa facilmente indovinare per chi era


Ciao, ognuno qui ha il diritto di esprimere la propria visione del mercato, e tutti possono sbagliarsi, il mercato non è prevedibile. Quanto a te, hai la tua testa e preferibilmente il tuo TS.
 
arkeo:

Ciao cari commercianti! Per esempio: scrivono oggi che scenderemo, e giurano, assicurano, danno il 100%, ma non scendono, e poi salgono, e subito hanno nuovi obiettivi verso l'alto, e questa campagna a volte di 500 pips, e tutti si dimenticano di questo prevedendo un movimento verso il basso. Succede quasi ogni giorno.

P.S. La pietra riguardava due cartomanti, penso che si possa facilmente indovinare chi fosse

Puoi fare meglio di così? Solo io posso trovare 100 domande e 350 pietre per il tuo giardino. Ho paura che tu non possa averne nemmeno la metà... E ci sono molte persone qui oltre a me.
 
Zet:

Sì, non sentirti male, fai un deposito e ricomincia a "guardare"...... )))))))

Scusate gli errori, non conosco molto bene il russo, lo parlo da non molto tempo. Non ho fatto un deposito secondo queste raccomandazioni.