EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1444

 
Ekonom:
questi lupi sono stati postati prima, https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1145 hanno lo stesso TF. Ed è probabile che dopo 1' - 6' la settimanale funzioni

Hanno TF diversi, ma 1'-6' è visibile anche sul grafico giornaliero.

Non possiamo escludere nemmeno questa possibilità.

 
Vlad72:


Con lo stesso calcolo si può buttare via tutta la teoria di Gann, perché non sempre funziona, ed è solo un indicatore, serve solo come supporto nel lavoro del trader.

Quindi, secondo il consiglio di Stranger, eliminiamo tutto ciò che riguarda Gann dal nostro computer.


Intendevo questo indicatore, che non ha capito, perché non calcola correttamente i livelli, usa il principio dello zigzag, chi l'ha creato può averne sentito parlare. Almeno fino a 1,3689 ci si può dimenticare delle vendite.
 
Temnyj:

Hanno TF diversi, solo 1'-6' è visibile anche sul grafico giornaliero.

Anche questa è una possibilità che non può essere esclusa.

Cosa sono le linee blu?
 
Temnyj:

Hanno TF diversi, solo 1'-6' è visibile anche sul grafico giornaliero.

Anche questa è una possibilità che non può essere esclusa.


Secondo obiettivo.

 
Ekonom:
cosa sono le linee blu?

La linea blu è il canale 2 - 4 e 1. L'area rossa è la zona di emergenza del quinto punto.


 
strangerr:

Sto parlando di questo indicatore, se non lo capite, perché non calcola correttamente i livelli, è piuttosto un indicatore a zig zag, chi l'ha creato potrebbe aver sentito qualcosa su Gann. Almeno fino a 1,3689 si può dimenticare le vendite.


Non voglio sostenere questo indicatore, funziona perché mi piace, ma mentre lo provavo per il secondo giorno mi piaceva.

Non ho intenzione di dimenticare le vendite, almeno ai minimi, al primo segnale al ribasso premerò il pulsante di vendita.

 
strangerr:


Il secondo obiettivo.

Allora in questo caso abbiamo un 1-5 lavorato e un passaggio al 6. Aspettiamo.
 
Vlad72:


Non voglio essere un campione di questo indicatore, non mi piace per niente, ma l'ho testato per il secondo giorno e finora mi è piaciuto.

E non ho intenzione di dimenticare le vendite, almeno ai minimi, al primo segnale di ribasso premerò il pulsante di vendita.


Si può pensare: i livelli sono calcolati da un certo punto, se ha disegnato un livello 180 per esempio a 1,3456, dovrebbe rimanere lì, e non trascinare intorno al grafico, se ti è piaciuto, lo zigzag ti piacerà ancora di più)))) E la vendita e l'acquisto sono affari tuoi, ti sto solo avvertendo.
 
Temnyj:

La linea blu è il canale 2 - 4 e 1. L'area rossa è quella in cui appare il quinto punto.


Non ho incontrato una tale regola, ho pensato che la linea passava 1-3-5, non un wulff valido.

strangerr, cosa ne pensi?
 
Ekonom:

Non ho mai incontrato una tale regola, ho considerato una linea 1-3-5 passata come un lupo non conforme.

Strangerr, cosa ne pensi?

È tutto disegnato correttamente, ti ho dato il link al ramo, puoi vedere tutto lì.