EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1354

 
Gli orsi non si sveglieranno per i prossimi due giorni, i tori si diletteranno leggermente nella vendita)))))
 
strangerr:

Cosa c'è da indovinare, vi ho detto che salirà indipendentemente dalle notizie, vi ho dato un esempio per gli amanti delle fondazioni.
Lei è un uomo interessante, dopo tutto. Per tutta la settimana è stato nell'appartamento, e ora, quando è salito, ti ho detto che sarebbe salito). Niente di nuovo, pensate a qualcosa di nuovo, non è più divertente.
 
Perbacco!!! Dalle boe tutto è andato alla vendita innescata di nuovo in attesa di put a 1,2910 e dalle 4:26pm basso innescato
 
darka7:
Lei è un uomo interessante, dopo tutto. Tutta la settimana è stata una vendita, e ora sta salendo, poi ti ho detto che sarebbe stata una boa :)) Niente di nuovo, inventate qualcosa di nuovo, non è più divertente.
Bull-bear))) non si può fare niente)))
 
chepikds:
Bull-bear))) non c'è niente che tu possa fare)))

Ragazzi, non importa come lo guardate, è il tipo di roba (o mosse simili) che rende Martin "Steer"... :-)))
 
strangerr:

Cosa c'è da indovinare, ti ho detto che sarebbe salito indipendentemente dalle notizie, ti ho dato un esempio per gli amanti delle fondazioni.
+100 :))
 
Tantrik:
+100 :))


Scusa per l'offtope (e penso che questo possa colpire un nervo scoperto) - in uno dei tuoi post ho letto che hai abbandonato martin ad un drawdown significativo - era troppo presto... Probabilmente avrebbe dovuto andare "fino in fondo",

"compreso il punto di non ritorno", con il giusto approccio, dopo un altro flip - avrebbe preso il movimento "da" e "a", soprattutto se dopo un altro flip su "buon volume" facciamo l'affare TR uguale a "0", lavorare con un trawl...:-)))

 
factor_admin:
Perbacco!!! Dalle baie tutto è andato alle vendite innescato di nuovo pendente messo a 1,2910 e da 4:26pm basso innescato
Appeso nella vendita?
 
Kitsan:

Vendi solo su segnale, non contro il mercato, il mio ultimo tentativo di vendita è stato a 1.3030 ed ero fuori. Ho comprato da 1,3115 a 1,33.

E ora andrò a vendere già da 1,33, 1,32, 1,31, con un obiettivo di 1,30, se si girano troverò qualche trucco anche su questo)))))))))
 

Ecco la s ...

Dimmi, qual è la previsione?

Il livello 1,3200 quando sarà?