EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1345

 
È sospettosamente tranquillo. Dovrebbe sparare verso l'alto. Mi chiedo quali siano le probabilità di vedere 1,3190 oggi?
 
meglio giù a 1,2))))
 
Non so il resto ma l'euro è in vendita oggi e ci sarà un rimbalzo a 15-16 msk.
 
Noterday:
Come va? Stai tenendo duro?
Sto bene, tranne che per la perdita del 5% dei profitti del bai
 
Non sono confuso dal quadro: è stato sciocco naturalmente aprire i sigilli in anticipo, ma osservo un quadro simile più di una volta, quando la coppia sale o scende di cento o due o tre pip e ci sono compagni che prevedono obiettivi a 1000-2000 pip molto al di sotto o al di sopra. Odysseus, non è colpa tua)))) È solo che c'è una tale tendenza.
 
 
odiseif:

danuna O_o
 
strangerr:
Non sono confuso dal quadro: è stato sciocco naturalmente aprire i sigilli in anticipo, ma osservo un quadro simile più di una volta, quando la coppia sale o scende di cento o due o tre pip e ci sono compagni che prevedono obiettivi a 1000-2000 pip molto al di sotto o al di sopra. Odissea, la pietra non è nella tua corte)))) È solo che c'è una tale tendenza.
È solo la tendenza. anche se è nel mio giardino, non sono offeso .......mne, voglio solo andare lì e lo vedo lì per qualche motivo. sono troppo testardo ..... anche se per essere onesti questa coppia non mi preoccupa, ho altre coppie di preoccuparsi di ....
 
odiseif:


Forse anche questa è un'opzione. Non andare come Tantrico, o lui disegnerà una tazza e tu un vishibala)))
 
lekhach:
È sospettosamente tranquillo. Dovrebbe sparare verso l'alto. Mi chiedo quali siano le probabilità di vedere 1,3190 oggi?

Dovrebbe andare a 1,3210, ma ora sembra un movimento correttivo a 1,2970