EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1329

 
Capisco)))
 
Tantrik:
Raccogliere prima le vendite poi il bai :) (e fare cosa?)

Non apro nemmeno Bai, non ne vedo ancora il senso. Per quanto riguarda la correzione Aussie: l'Australia ha inondazioni massicce, perdite di diversi miliardi di sterline, le inondazioni continueranno.
 
strangerr:

Non apro nemmeno Bai, non ne vedo ancora il senso. Per quanto riguarda la correzione Aussie: l'Australia ha inondazioni massicce, perdita di diversi miliardi di sterline, le inondazioni continueranno.
Hai un buy stop dopo il limite di vendita nello screenshot - il tasso salirà! Questo è quello che ho chiesto. Perdite in sterline e come influiranno sul tasso di cambio del dollaro australiano. (potrebbe salire - la produzione di oro scende - l'oro sale e l'Aussie dopo)
 
Tantrik:
Nel tuo schermo hai un buy stop dopo il limite vende - l'eur salirà! è quello che ho chiesto. Perdite in sterline! e come influiranno sul tasso di cambio del dollaro australiano. (potrebbe salire - la produzione di oro scende - l'oro sale e l'Aussie dopo)

Se volete sapere l'ammontare delle perdite, dovete calcolarlo in Tengri (Tenge), ma la questione non cambierà). Ho sempre un bystop o un sellstop per ogni evenienza.
 

Domani 5 paesi "periferici" faranno fluttuare le obbligazioni. Questo è ciò che deciderà il destino della correzione, non le nostre grandi IMH

lsn

http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=96&page=1360

Sto anche pensando a questa stronzata di domani, penso che l'euro sia l'unica ragione per cui non sta andando giù.

 
strangerr:

Domani 5 paesi "periferici" faranno fluttuare le obbligazioni. Questo è ciò che deciderà il destino della correzione, non le nostre grandi IMH

lsn

http://ruforum.mt5.com/showthread.php?t=96&page=1360

Sto anche pensando a questa stronzata di domani, penso che l'euro sia l'unica ragione per cui non sta andando giù.

"Il rating di queste passività sarà AAA, quindi non ci sarà carenza di acquirenti, il che darà all'euro un sostegno considerevole", ritiene Kenneth Brox, capo economista di Lloyds TSB Corporate Markets a Londra.
 
Vedo che il supporto si sta già raccogliendo
 
MisterVova:

Vedo che il supporto si sta già raccogliendo
Più forte è il sostegno, più potente è la svolta ;)))
 
chepikds:
Più forte è il sostegno, più potente è la svolta ;)))
su o giù
 

E la 1.2? O anche la 1.18? )))