EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1324

 
Tantrik:
Motivo.
cioè la mente non vuole testare sia la convergenza che la divergenza allo stesso tempo?
 
Sancho77:
cioè la mente non vuole testare sia la convergenza che la divergenza allo stesso tempo?
Il test è di almeno 200-300 scambi, e questo è solo dilettarsi, si possono fare soldi in entrambe le direzioni - si può perdere.
 
Tantrik:
Il test è di almeno 200-300 scambi, e questo è solo dilettarsi, si possono fare soldi in due direzioni - si può perdere.
Stiamo parlando dei trade aperti da Stranger sul conto demo, ha aperto due trade sulla divergenza, è stato suggerito che è meglio aprire sulla convergenza. Quindi, secondo me, l'esperimento può essere messo su entrambe le opzioni contemporaneamente.
 
Tantrik:
E hai coperto il bai? (perdita?)

Non tutti!!! Solo una parte di esso purtroppo(((( sto costruendo il cuscino presto mi estinguerò ulteriormente

 
factor_admin:

Non tutti!!! Solo una parte di esso purtroppo(((( sto costruendo il cuscino che presto si estinguerà ulteriormente

Eura non può rompere la tendenza al ribasso - presto sarete bloccati nelle vendite :).
 
Sancho77:
Stiamo parlando di trade aperti da Stranger su un conto demo, ha aperto due trade su divergenza, gli è stato suggerito che sarebbe stato meglio aprire su convergenza. Quindi secondo me l'esperimento può essere fatto su entrambi.
La mia opinione è che l'esperimento è di 200-300 scambi. (Lo straniero funzionerà anche qui)
 
Tantrik:
Ho fatto un esperimento con 200-300 transazioni. (Lo straniero funzionerà anche qui)
Giusto, ma se si apre in entrambe le direzioni si possono mettere due esperimenti allo stesso tempo))
 
Tantrik:
Evra non può rompere la tendenza al ribasso - presto sarai bloccato nelle vendite :).
E ho preso un rischio oggi e mi sono mosso dal basso per vendere a 1,2966
 

Questo è il tipo di notizia che esce oggi.

Potrebbero avere un impatto significativo sul corso degli eventi?

18:00USD
Indice di ottimismo economico 46,90 45,80
18:00USD
Scorte all'ingrosso (mensile)1,30% 1,90%
 

Tutto lo stesso, penso che l'audi yen dopo una pendenza (n1-n4) 82.9-84.4 (forse 85.9?) andrà giù bene min 78.9 i miei segnali sono già sul giornaliero e settimanale, il più forte imha kaneshna.

Dopo 1,52-1,56 (1,598?) può scendere 1,43 (qualcuno parla di 1,367)