EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1311

 
Tantrik:
Avete mai catturato un'anguilla? :) (prendere con entrambe le mani!)

Non ho mai preso un Alce, ho solo qualche perdita, ho guadagnato un po' troppo poco di pratica di trading, grazie alla mia non lunga storia di micro trading
 
IgorM:


Decidi tu da che parte vuoi andare ;)

perché nella parte superiore si andrà solo in acquisto a 1,23 ho capito in vendita? ))))


Eccone uno per chiarezza. Ma di nuovo, se la deviazione funziona...

 
Kitsan:


Eccone uno per illustrare il punto. Ma di nuovo, se la deviazione funziona...


allora sicuramente non funzionerà - tutti si aspettano un po' di su e poi giù, quindi è sicuramente giù quindi non rilassatevi )))))))))))
 
IgorM:

Ho fatto trading in micro, ho perso tutto quello che ho guadagnato prima, ho bisogno di praticare il trading un po' di più.
Ho cercato di sbarazzarmi di tutta la merda che ho scritto a mano, ce l'ho proprio qui. (Ho una buona idea su come liberarmene).
 
Tantrik:
Ti ho inviato i metodi di liquidazione dei cicli nella tua area personale, li hai ricevuti? Ve l'ho già inviata nella vostra posta diretta personale (è stata pubblicata qui qualche pagina fa).


Ho già provato, ma i lotti sono uno strumento aggiuntivo alla strategia principale, e la strategia principale è in fase di test - la sto ancora sviluppando come meglio credo, ma penso che la fretta possa far male, ho resistito un anno e non ho perso tutto, quindi l'interesse è ancora lì, quindi posso combattere

ZS: questa mattina stavo guardando i PAMM di Alpari - un modello interessante: più soldi in un PAMM più veloce è il drenaggio, imho i grandi soldi sono il male! ))))))

 
IgorM:

tutti si aspettano un po' di su e poi giù

Sì, è quello che sto aspettando anche io)
 
IgorM:

Ho un buon risultato, ho un buon risultato, ho un buon risultato, ho un buon risultato, ho un buon risultato, ho un buon risultato, ho un buon risultato, ho un buon risultato, ho un buon risultato, ho un buon risultato, non è così male, ho un buon risultato.

Pair trading appena iniziato e profitto. (Devo aspettare che si formi il canale) (se la discussione è interessante posso lasciarla nel mio messaggio personale)

 
Ciao a tutti!!! Cos'ha da dire Trichet
 
factor_admin:
Ciao a tutti!!! Cosa dice Trichet?
Ancora "vivo" aspetta un'inversione di marcia presto!
 
Non sta farneticando di giovedì?